canestro vandalizzato parco giugno
canestro vandalizzato parco giugno
Territorio

Parco 2 giugno, vandalizzato il canestro nel nuovo playground

Il consigliere comunale Filippo Melchiorre: «Serve più vigilanza»

Inaugurato poco meno di un anno fa, il nuovo playground del parco 2 giugno (uno dei 14 realizzati o in corso di realizzazione a Bari) ha già conosciuto la mano dei vandali. All'interno del campo di pallacanestro questa notte è stato rotto uno dei canestri posizionati per il basket.

A denunciare l'episodio di vandalismo è Filippo Melchiorre, consigliere comunale di centrodestra, che su Facebook scrive: «Appena inaugurato e già rotto. Più vigilanza nel parco 2 giugno».
  • Parco 2 Giugno
  • Filippo Melchiorre
Altri contenuti a tema
Vaccini anti Covid, Fdi a Decaro: "Priorità anche alla polizia metropolitana" Vaccini anti Covid, Fdi a Decaro: "Priorità anche alla polizia metropolitana" Filippo Melchiorre: "In diversi comuni sono stati chiusi interi comandi di polizia per la presenza di contagi e, in molti casi, è stata chiamata la Polizia metropolitana per sopperire all’assenza dei colleghi
Parco 2 giugno, completati i lavori per il nuovo campo di bocce Parco 2 giugno, completati i lavori per il nuovo campo di bocce Intervento da 42mila euro. Petruzzelli: «Arrivano a compimento le opere di riqualificazione della più grande area verde cittadina»
Bari, il campo di bocce del parco 2 Giugno si rifà il look Bari, il campo di bocce del parco 2 Giugno si rifà il look Petruzzelli: «Posizionata la resina poliuretanica. Intervento concluso nei prossimi giorni»
Bari, il consigliere comunale Filippo Melchiorre positivo al Covid Bari, il consigliere comunale Filippo Melchiorre positivo al Covid Lo ha dichiarato sui social: «Sono asintomatico e mi trovo in quarantena»
La nave Rhapsody abbandona il porto di Bari, le opposizioni: "Fare chiarezza" La nave Rhapsody abbandona il porto di Bari, le opposizioni: "Fare chiarezza" Il consigliere Filippo Melchiorre: "Ne parleremo al prossimo question time in Consiglio comunale"
A Bari la "passerella" dei veicoli d'epoca A Bari la "passerella" dei veicoli d'epoca Al parco 2 giugno la manifestazione organizzata dall'Old cars club
A Bari la giornata nazionale del veicolo d'epoca, bolidi domani in mostra a parco 2 Giugno A Bari la giornata nazionale del veicolo d'epoca, bolidi domani in mostra a parco 2 Giugno L'iniziativa è organizzata da Old Cars Club e patrocinata da Municipio II e Fondazione Nikolaos
Parco 2 giugno, installate quattro videocamere sui campi da basket Parco 2 giugno, installate quattro videocamere sui campi da basket In arrivo altri sedici dispositivi per altrettanti punti della città e giardini soggetti ad atti vandalici
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.