Paola Labriola
Paola Labriola
Cronaca

Omicidio Labriola, il processo alla Asl riparte da zero

Dopo la sospensione della giustizia barese è cambiato il collegio dei giudici

Il processo nei confronti della Asl Bari per l'omicidio Labriola riparte da zero. Il dibattimento, iniziato due anni fa ha subito una sospensione a causa del blocco della giustizia barese a causa dell'inagibilità degli uffuci giudiziari di via Nazariantz. L'udienza del 20 settembre è stata rimviata ad oggi, ma nel frattempo è cambiato il collegio dei giudici dinanzi al quale si è celebrato il processo a partire dal febbraio 2017.

I difensori degli imputati, gli allora dirigenti della Asl di Bari, accusati aver omesso le cautele necessarie per garantire la sicurezza sul luogo di lavoro della dottoressa, non hanno acconsentito alla rinnovazione dell'istruttoria dibattimentale e quindi dalla prossima udienza del 29 novembre si ricomincia da capo.

Ricordiamo che per l'omicidio di Paola Labriola, avvenuto il 4 settembre 2013, nel centro di salute mentale di via Tenente Casale, è stato invece condannato in via definitiva a 30 anni Vincenzo Poliseno.
  • Asl Bari
  • Tribunale
Altri contenuti a tema
Niente rinnovo del contratto di concessione, Baldassarre Motors fa causa a BMW Italia Niente rinnovo del contratto di concessione, Baldassarre Motors fa causa a BMW Italia Lo storico venditore d'auto barese trascina in tribunale il marchio tedesco, che l'avrebbe volontariamente estromesso dal mercato
Riaperto il caso Straccia, il giovane trovato morto nel mare di Bari Riaperto il caso Straccia, il giovane trovato morto nel mare di Bari Il giudice ha accolto l'istanza del legale della famiglia, il papà: «So che la verità verrà alla luce»
Soffocò la figlia di 3 mesi, chiesto l'ergastolo per il padre 31enne Soffocò la figlia di 3 mesi, chiesto l'ergastolo per il padre 31enne Il fatto nel 2016 ad Altamura. L'accusa è di omicidio volontario premeditato pluriaggravato
Processo Ferrotramviaria, la prima udienza slitta 14 giorni Processo Ferrotramviaria, la prima udienza slitta 14 giorni La data fissata non può essere rispettata per problemi nella composizione del collegio
Ex CCR, 97 dipendenti assegnati alla Sanitaservice Bari firmano la stabilizzazione Ex CCR, 97 dipendenti assegnati alla Sanitaservice Bari firmano la stabilizzazione Emiliano: «Dimostrate di che pasta siete fatti». Brescia (USSPI): «Vittoria del nostro sindacato»
Nuovi parcheggi e navette potenziate: c'è il piano sosta per il tribunale di Bari a Poggiofranco Nuovi parcheggi e navette potenziate: c'è il piano sosta per il tribunale di Bari a Poggiofranco Si attrezza l'area del palazzo ex Telecom, pronto a ospitare gli uffici giudiziari. 220 posti auto in più e bus D ogni 20 minuti
Infermieri Asl Bari, bandita una prima graduatoria in attesa del 'concorsone' 2019 Infermieri Asl Bari, bandita una prima graduatoria in attesa del 'concorsone' 2019 L'avviso, ad evidenza pubblica e per soli titoli, servirà per il conferimento di incarichi a tempo determinato
Ognissanti triste per 270 infermieri precari Asl Bari, dal 31 otttobre sono senza lavoro Ognissanti triste per 270 infermieri precari Asl Bari, dal 31 otttobre sono senza lavoro Nessuna proroga per loro a differenza dei colleghi della Bat, Angiola (deputato M5S): «Situazione inaccettabile»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.