Paola Labriola
Paola Labriola
Cronaca

Omicidio Labriola, il processo alla Asl riparte da zero

Dopo la sospensione della giustizia barese è cambiato il collegio dei giudici

Il processo nei confronti della Asl Bari per l'omicidio Labriola riparte da zero. Il dibattimento, iniziato due anni fa ha subito una sospensione a causa del blocco della giustizia barese a causa dell'inagibilità degli uffuci giudiziari di via Nazariantz. L'udienza del 20 settembre è stata rimviata ad oggi, ma nel frattempo è cambiato il collegio dei giudici dinanzi al quale si è celebrato il processo a partire dal febbraio 2017.

I difensori degli imputati, gli allora dirigenti della Asl di Bari, accusati aver omesso le cautele necessarie per garantire la sicurezza sul luogo di lavoro della dottoressa, non hanno acconsentito alla rinnovazione dell'istruttoria dibattimentale e quindi dalla prossima udienza del 29 novembre si ricomincia da capo.

Ricordiamo che per l'omicidio di Paola Labriola, avvenuto il 4 settembre 2013, nel centro di salute mentale di via Tenente Casale, è stato invece condannato in via definitiva a 30 anni Vincenzo Poliseno.
  • Asl Bari
  • Tribunale
Altri contenuti a tema
Ognissanti triste per 270 infermieri precari Asl Bari, dal 31 otttobre sono senza lavoro Ognissanti triste per 270 infermieri precari Asl Bari, dal 31 otttobre sono senza lavoro Nessuna proroga per loro a differenza dei colleghi della Bat, Angiola (deputato M5S): «Situazione inaccettabile»
370 infermieri pugliesi a rischio, nessun rinnovo del contratto 370 infermieri pugliesi a rischio, nessun rinnovo del contratto Nonostante le proteste dopo l'incontro di ieri a Roma ci si avvia verso la scadenza del 31 ottobre senza la possibilità di continuare a lavorare
Bolletta da 16 mila euro, la Corte d'Appello: «Errore di Aqp» Bolletta da 16 mila euro, la Corte d'Appello: «Errore di Aqp» Secondo società un pensionato avrebbe dovuto pagare un consumo d'acqua pari a due piscine olimpioniche
Tribunale di Bari, quasi pronto il palazzo ex Telecom Tribunale di Bari, quasi pronto il palazzo ex Telecom Trasloco entro il 6 novembre anche della Procura
Busta con un proiettile ad un avvocato barese Busta con un proiettile ad un avvocato barese La vicenda potrebbe essere legata alla sparatoria all' Orto Botanico
Asl Bari, dal 1 ottobre stabilizzati 274 dipendenti. Emiliano: «Cose positive per la sanità» Asl Bari, dal 1 ottobre stabilizzati 274 dipendenti. Emiliano: «Cose positive per la sanità» Il governatore regionale ha incontrato i lavoratori: «Assumeremo 2.000 medici; al via concorso per 3.000 operatori sanitari»
Gara del lavanolo, Innovapuglia blocca tutto Gara del lavanolo, Innovapuglia blocca tutto Mario Conca: «Importante garantire, nella nuova gara, la partecipazione delle PMI»
Protestano i precari della Asl per la proroga dei contratti Protestano i precari della Asl per la proroga dei contratti Michele Emiliano:«Non ho il potere giuridico di ordinare al direttore generale cosa fare»
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.