Salvini a Bari
Salvini a Bari
Politica

Oltre un migliaio di persone per Salvini a Bari: «Chi vota Lega vota per la libertà»

Il leader del Carroccio in serata ha tenuto un comizio a largo due Giugno, simpatizzanti in pullman da tutta la Puglia

Un po' più di un migliaio di persone hanno accolto questa sera il leader della Lega, Matteo Salvini, a Bari, a largo Due Giugno.

«Le stanno inventando tutte per di non parlare di Italia, di giovani, di lavoro di sanità - ha dichiarato dal palco -, mancano i medici e chi vota Lega vota per chi vuole eliminare il test di ingresso a medicina».

Tra attacchi alla legge Fornero definita «una legge infame da cancellare» e attacchi alle coppie omogenitoriali e all'utero in affitto sottolinea «ognuno ama chi vuole e divide la sua vita con chi vuole, ma non bisogna eliminare le radici dell'Italia, la mamma si chiama mamma e il papà si chiama papà, non ce n'è di genitore 1 e genitore 2».

Tra gli argomenti affrontati la Flat tax, gli sbarchi di clandestini e il reddito di cittadinanza. «Chi non può lavorare non può essere dimenticato a casa, tutti quelli che lo portano a casa pagato da voi, pagato da tutti gli italiani da mesi, se non da anni, se vince la Lega il principio è uno: tu che porti a casa da anni questi soldi se rifiuti anche una sola offerta di lavoro perdi qualsiasi diritto».

Tema caldo il problema bollette per il quale i commercianti sono in ginocchio e per cui si deve «fare di tutto per bloccare l'aumento delle bollette della luce», ora non fra qualche mese, o «le aziende, i negozi chiuderanno».

In conclusione, afferma il leader del Carroccio: «Chi sceglie la Lega, sceglie la libertà».
Social Video2 minutiMatteo Salvini a Bari
  • Matteo Salvini
Altri contenuti a tema
Verso il voto, Salvini: «Obiettivo vincere tutti i collegi in Puglia. Draghi? Nessun ruolo nel governo» Verso il voto, Salvini: «Obiettivo vincere tutti i collegi in Puglia. Draghi? Nessun ruolo nel governo» Il leader della Lega: «Agricoltura, bollette, flat tax e cancellazione della Fornero. Non chiedo di scegliere contro Emiliano»
Elezioni politiche, Matteo Salvini a Bari il 19 settembre Elezioni politiche, Matteo Salvini a Bari il 19 settembre Il leader della Lega terrà un comizio a largo 2 Giugno
Elezioni politiche, Salvini a Bari presenta i candidati: «La Lega in Puglia ha scelto gente del territorio» Elezioni politiche, Salvini a Bari presenta i candidati: «La Lega in Puglia ha scelto gente del territorio» Tra i nomi anche l’ex pallavolista Mastrangelo. Il leader del Carroccio: «La sinistra dà ai giovani la droga, noi gli diamo lo sport»
La Lega in Puglia schiera Salvini. Tra i nomi Sasso e Bellomo La Lega in Puglia schiera Salvini. Tra i nomi Sasso e Bellomo Tutti i candidati del Carroccio alle prossime elezioni
Politiche 2022, Salvini da Bari: «Il 25 settembre votare Lega per cambiare registro» Politiche 2022, Salvini da Bari: «Il 25 settembre votare Lega per cambiare registro» Il leader del Carroccio: «L'accordo tra Pd e Azione mette tristezza. Molti resteranno senza poltrona»
Lega, Salvini all'assemblea generale a Bari: "Useremo fondi PNRR per crescere" Lega, Salvini all'assemblea generale a Bari: "Useremo fondi PNRR per crescere" Il leader del partito ha ascoltato gli interventi dei sindaci pugliesi e degli assessori comunali
Salvini a Bari: «In Puglia uno dei mari più belli del mondo, restate in vacanza in Italia» Salvini a Bari: «In Puglia uno dei mari più belli del mondo, restate in vacanza in Italia» Il leader della Lega in piazza per la raccolta firme per il referendum sulla giustizia: «Vogliamo i colpevoli in galera e gli innocenti fuori dai tribunali»
Campagna referendum sulla giustizia, Matteo Salvini fa tappa a Bari Campagna referendum sulla giustizia, Matteo Salvini fa tappa a Bari Il leader del Carroccio sarà in città sabato 3 luglio presso il gazebo in Via Argiro – Angolo Via Calefati
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.