lotta
lotta
Speciale

Non solo Bari, non solo calcio: ecco tutti gli sport trasmessi su DAZN

Una panoramica dei servizi offerti dalla piattaforma streaming

Il Bari sta ripartendo dal basso, con umiltà, e nella sua fase di rinascita può contare anche su un partner prestigioso come DAZN per affrontare la risalita e per riguadagnare il posto che agonisticamente le spetta. Un alleato importante che farà da sponsor per tutta la stagione. E che offre un palinsesto davvero variegato.

La partnership con il Bari

Era soddisfatto il Presidente Luigi De Laurentiis, quando ha annunciato che sulle magliette dei Galletti spiccherà il nuovo sponsor: "Avere al nostro fianco DAZN sarà fondamentale in questo percorso di rinascita di una delle più importanti realtà calcistiche del Sud". Bari è un punto nevralgico della cultura sportiva del Mezzogiorno e i tifosi baresi finalmente potranno assistere alle partite della squadra del cuore anche dalle altre città. La stessa responsabile DAZN dell'accordo, Veronica Diquattro, si dimostra soddisfatta di poter sostenere una delle realtà calcistiche del Sud tra le più seguite. DAZN, come risaputo, ha infatti stretto una partnership con il Bari per trasmettere in esclusiva tutte le partite della squadra biancorossa fino alla fine del campionato in corso, inserendola quindi in quello un palinsesto sportivo molto ricco e interessante, che non si ferma solo alle giocate di Brienza e compagni.

Il resto del palinsesto

Il servizio DAZN, infatti, mette a disposizione dell'utente un tabellone di eventi che comprende 114 partite di Serie A in esclusiva per l'intera stagione (tre per ogni giornata) e la serie B al completo. Ma alle partite di calcio italiano si aggiungono gli altri diritti sportivi che sono diventati di proprietà della piattaforma, e che la rendono molto competitiva. Per citarne alcuni ci sono le partite in diretta di Liga, Ligue 1 e Ligue 2, la Coppa d'Africa, la EFL Cup. (la Coppa di Lega inglese). Poi, oltre al calcio: il World Rally Championship, gli incontri di PDC Darts, i match di MMA, NHL, Heineken Champions Cup, Guinness Pro14, MLB, UFC, Matchroom Boxing, Showtime Boxing. Più di 1500 ore di contenuti live, tutti in esclusiva per i clienti DAZN. Ecco allora come fare per averli tutti a disposizione.

Come vedere DAZN

Per fruire del palinsesto offerto da DAZN bisogna necessariamente avere un dispositivo collegato a Internet. Può essere un pc con un browser abilitato, ma si è possibile accedere anche da tablet, da smartphone o da una smart tv scaricando l'apposita app. I costi sono mensili e abbastanza contenuti, € 9,99 al mese (con eventuali sconti per i clienti Sky), e tutto il pacchetto di intrattenimento, come detto, è visibile esclusivamente in streaming: occorre quindi essere collegati ad una connessione Internet stabile e potente. Per chi abita in zone senza copertura telefonica, sul mercato ci sono comunque offerte come quelle di Linkem per avere internet a casa senza necessità di una linea fissa.

Dal Bari alle Arti Marziali Miste, DAZN offre un ventaglio di eventi ampio e variegato. Chi sostiene i Galletti, quindi, può anche dare un'occhiata al catalogo e vedere una partita di freccette, in attesa del prossimo match di Serie D.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Bari for Special, la squadra biancorossa a Coverciano per le finali del torneo di "Quarta categoria" Bari for Special, la squadra biancorossa a Coverciano per le finali del torneo di "Quarta categoria" Dal 21 al 23 giugno sui campi del centro federale la sfida di calcio a 7 fra le formazioni di ragazzi con disabilità. Prima partita contro la Juventus
La SSC Bari diventa società per azioni. Luigi De Laurentiis amministratore unico La SSC Bari diventa società per azioni. Luigi De Laurentiis amministratore unico Depositati i rogiti notarili nella sede di Filmauro come disposto dalla Figc con il passaggio al professionismo
SSC Bari, nasce la Scuola calcio ufficiale. De Laurentiis: «Tassello importante» SSC Bari, nasce la Scuola calcio ufficiale. De Laurentiis: «Tassello importante» La cantera biancorossa al via grazie alla collaborazione con l'Intesa sport club. Il presidente: «Ricostruiamo rapporto col territorio»
Settore giovanile SSC Bari, il 3 e 5 giugno i raduni selettivi Settore giovanile SSC Bari, il 3 e 5 giugno i raduni selettivi Appuntamento al campo Capocasale per i calciatori nati fra il 2002 e il 2005
SSC Bari, la stagione si chiude ad Avellino. Il pagellone dei biancorossi SSC Bari, la stagione si chiude ad Avellino. Il pagellone dei biancorossi La sconfitta in casa degli irpini mette fine alla poule scudetto della squadra di Cornacchini. Tutti promossi, o quasi
Avellino-Bari 1-0, Cornacchini: «C'è rammarico, non meritavamo di perdere» Avellino-Bari 1-0, Cornacchini: «C'è rammarico, non meritavamo di perdere» Il tecnico nel post-gara: «Preso un goal evitabile, c'era una rete regolare». Hamlili: «Stagione molto positiva»
La poule scudetto del Bari finisce qui. Sconfitta 1-0 ad Avellino: i biancorossi sono fuori La poule scudetto del Bari finisce qui. Sconfitta 1-0 ad Avellino: i biancorossi sono fuori Decide la rete di De Vena a inizio ripresa. Tre goal annullati alla squadra di Cornacchini per fuorigioco, dopo una prestazione di buon livello
Avellino-Bari, le probabili formazioni. Rientra Piovanello, Brienza e Simeri in avanti Avellino-Bari, le probabili formazioni. Rientra Piovanello, Brienza e Simeri in avanti Cornacchini dovrebbe dare fiducia a Nannini sulla sinistra senza varare troppo nel 4-2-3-1 di partenza
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.