La bandiera del Movimento Stelle
La bandiera del Movimento Stelle
Politica

Movimento 5 Stelle verso le Regionali, partono da Bari gli incontri territoriali

Domani alle 16 nella sede cittadina si parla di Lavoro e Imprese, altri appuntamenti a Maglie, Brindisi, Taranto, Trani e Manfredonia

Lavoro, sanità, agricoltura, turismo, imprese, legalità, ambiente. Sono alcuni dei temi fondamentali per lo sviluppo della Regione, che saranno affrontati nei tavoli tematici del Movimento 5 Stelle in vista delle Regionali 2020. Tre giorni in cui i consiglieri regionali incontreranno i cittadini e gli attivisti per parlare di quanto fatto finita, accogliendo le idee, le proposte e i suggerimenti di chi voglia contribuire a migliorare le basi preliminari del programma elettorale, in modo che sia frutto di un lavoro condiviso.

«Dopo gli incontri territoriali - spiegano i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle - si entra nel vivo della stesura del programma con le riunioni operative, occasione per raccontare quello che il Movimento 5 Stelle ha fatto finora in Consiglio regionale e per accogliere le proposte che vengono dai pugliesi. Ci incontriamo di nuovo nei territori con cittadini attivi e operatori dei settori, che più volte abbiamo ascoltato, per raccogliere suggerimenti, integrazioni e correggere e migliorare le basi preliminari di un programma elettorale, che sarà sempre il frutto del lavoro dell'intelligenza collettiva».

Un fine settimana ricco di appuntamenti in tutte le province pugliesi. Si comincia a Bari, venerdì 13 dicembre, alle 18 in via Manzoni 243 per parlare di Lavoro e Imprese. Sabato 14, ci si sposta a Maglie (Lecce), alle 10 a Open Space, in via Ospedale 70 per parlare di Legalità e Trasparenza, si prosegue a Brindisi, appuntamento alle 16, nella sala conferenze di Palazzo Granafei Nervegna, in via Duomo 20 per discutere di Turismo e si chiude a Taranto, alle 19 in via Dante 100 per approfondire il tema dell'Ambiente. Domenica 15 si parla di Sanità a Trani alle 10.30 in via Margherita di Borgogna e si chiude a Manfredonia alle 17, Lungomare Sauro 37 per parlare di Agricoltura.
  • Movimento 5 Stelle
  • regionali puglia 2020
Altri contenuti a tema
Spaccatura nella Lega Puglia, interviene Salvini: «Chi fa polemica è fuori» Spaccatura nella Lega Puglia, interviene Salvini: «Chi fa polemica è fuori» Il leader del Carroccio mette un punto sulla vicenda Altieri e annuncia: «A breve tornerò». Caroppo insiste: «Non posso tacere, si faccia una vera sintesi»
Frattura nella Lega Puglia, in 108 scrivono a Salvini: «Altieri candidato non condiviso» Frattura nella Lega Puglia, in 108 scrivono a Salvini: «Altieri candidato non condiviso» Molti esponenti del Carroccio pugliese si rivolgono al leader. Tra loro anche il capogruppo al Comune di Bari Michele Picaro
Regionali Puglia, si va verso la data del 20 settembre per l'election day Regionali Puglia, si va verso la data del 20 settembre per l'election day Si voterà anche per il referendum costituzionale e per il rinnovo dei consigli comunali
Regionali Puglia, la Lega si spacca sul nome di Altieri. Caroppo: «Scelta non condivisa» Regionali Puglia, la Lega si spacca sul nome di Altieri. Caroppo: «Scelta non condivisa» L'eurodeputato del Carroccio: «Contrari all'atteggiamento del direttivo. Il rischio è favorire Emiliano»
Regionali Puglia, Nuccio Altieri è il candidato presidente della Lega Regionali Puglia, Nuccio Altieri è il candidato presidente della Lega Il segretario regionale D'Eramo: «La nostra proposta alla coalizione di centrodestra per vincere le elezioni»
Dispositivi di protezione individuale, M5S dona 190 kit al Giovanni XXIII Dispositivi di protezione individuale, M5S dona 190 kit al Giovanni XXIII La consigliera e candidata presidente Laricchia: «Felici di aver potuto dare un contributo grazie al taglio dei nostro stipendi»
Regionali Puglia, Salvini: «Prima si pensi all'emergenza» Regionali Puglia, Salvini: «Prima si pensi all'emergenza» Il leader della Lega: «Stiamo lavorando a un programma in cui si parli di turismo, cultura e agricoltura»
Regionali Puglia, Emiliano vuole il voto a luglio. Contrarie le opposizioni Regionali Puglia, Emiliano vuole il voto a luglio. Contrarie le opposizioni Il presidente in audizione alla VII commissione: «Con eventuale seconda ondata a novembre si dovrebbe ancora ritardare»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.