conferenza stampa lezzi laricchia
conferenza stampa lezzi laricchia
Politica

Movimento 5 Stelle al voto, stasera il nome del candidato per la Regione Puglia?

Aperti i "seggi" virtuali da stamattina fino alle 19, si contendono il posto in 15 tra cui 4 consiglieri uscenti

Sono aperte da questa mattina alle 10 le votazioni sulla piattaforma Rousseau per decidere chi sarà il candidato a presidente della Regione Puglia per il Movimento 5 Stelle.

Possono votare tutti gli iscritti certificati e abilitati al voto (quindi iscritti da almeno 6 mesi) e residenti nella regione Puglia. I candidati che hanno presentato la propria disponibilità sono quindici, tra i quali ci sono quattro consiglieri regionali uscenti.

In serata, se tutto andrà per il verso giusto, ci sarà quindi il nome che per i pentastellati si batterà contro il governatore uscente, Michele Emiliano, nome uscito dalle primarie del centrosinistra, oltre che contro il candidati del centrodestra (ancora in forse il nome di Fitto) e l'eventuale nome di Renzi.
  • Movimento 5 Stelle
Altri contenuti a tema
Caos 5 Stelle in Puglia, Conca candidato comunque alle Regionali? Caos 5 Stelle in Puglia, Conca candidato comunque alle Regionali? La sezione di Santeramo del Movimento chiede formalmente l'annullamento della votazione e su Facebook nasce un gruppo a favore del consigliere
Reddito di cittadinanza, in Puglia raggiunta quota 100mila famiglie beneficiarie Reddito di cittadinanza, in Puglia raggiunta quota 100mila famiglie beneficiarie La provincia di Bari è prima per numero di richieste. Brescia (M5s): «Comuni attivino progetti utili per la collettività»
M5S in Puglia, dopo l'affaire Conca ecco chi sono i più votati per le regionali M5S in Puglia, dopo l'affaire Conca ecco chi sono i più votati per le regionali In serata sono stati pubblicati i risultati delle regionarie per comporre la lista a supporto di Antonella Laricchia
Conca estromesso dalle "regionarie" del M5s Puglia, Laricchia: «Decisione giusta» Conca estromesso dalle "regionarie" del M5s Puglia, Laricchia: «Decisione giusta» La candidata presidente dei pentastellati: «Era favorevole all'alleanza col Pd. Unica obiezione sui tempi»
Sparito Conca dai canditati per le regionali, M5S in Puglia in subbuglio Sparito Conca dai canditati per le regionali, M5S in Puglia in subbuglio Lattanzio: «Sono arrabbiato e deluso da questa scelta, non mi ci riconosco e la trovo politicamente dannosa»
Regionali in Puglia, M5S: «No ad alleanze con Emiliano né ora né mai» Regionali in Puglia, M5S: «No ad alleanze con Emiliano né ora né mai» Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi del governatore i pentastellati chiariscono la loro posizione
Violenza sui medici in Puglia, Laricchia: «Videosorveglianza come deterrente» Violenza sui medici in Puglia, Laricchia: «Videosorveglianza come deterrente» Il Movimento 5 Stelle punta il dito contro le condizioni in cui sono costretti a lavorare specie nelle guardie mediche
I 5 Stelle verso le Regionali in Puglia, aperte le candidature a consigliere I 5 Stelle verso le Regionali in Puglia, aperte le candidature a consigliere Da ieri è possibile presentare la propria attraverso la piattaforma Rousseau, voto alla fine di febbraio
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.