uno psicologo
uno psicologo
Eventi e cultura

Mese del benessere psicologico, a Bari il convegno "Dal trauma alla guarigione"

Oggi pomeriggio nella parrocchia Beata vergine Immacolata un focus sul come curare le ferite emotive

Proseguono gli appuntamenti promossi dagli psicologi pugliesi nell'ambito del "mese del benessere psicologico", in programma per tutto il mese di ottobre. Oggi pomeriggio, a Bari, la dottoressa Fabrizia Capurso organizza un convegno incentrato sul tema del trauma, sulle cure valide ed efficaci per risolvere il dolore dal titolo "Dal trauma alla guarigione: curare le ferite emotive". L'appuntamento si terrà nella parrocchia Beata vergine Immacolata in via Abbrescia 94, alle ore 18. Per informazioni e prenotazioni: fabriziacapurso.psi@gmail.com – 3454043669.

L'intero programma del "Mese del Benessere Psicologico" è in continua evoluzione ed è disponibile sul sito www.mesedelbenesserepsicologico.it.
  • Psicologia
Altri contenuti a tema
Bimbo morto a Bari, lo psicologo Di Gioia: «Approfondire e considerare i disagi» Bimbo morto a Bari, lo psicologo Di Gioia: «Approfondire e considerare i disagi» «Quello che stanno attraversando i bambini è un momento molto delicato. L’emergenza Covid ha cambiato la quotidianità»
Isolamento degli anziani, Ordine psicologi Puglia: «Combattere il Covid ma anche la solitudine» Isolamento degli anziani, Ordine psicologi Puglia: «Combattere il Covid ma anche la solitudine» Il presidente Vincenzo Gesualdo: «L’impatto fisico ed emotivo per le persone over 70 non può essere trascurato»
Mese del benessere psicologico, l’Ordine della Puglia realizza uno spot con la Rimbamband Mese del benessere psicologico, l’Ordine della Puglia realizza uno spot con la Rimbamband Presentato nella sala consiliare della Città metropolitana il calendario di iniziative previste a ottobre
Psicologo di base, il Governo impugna la legge della Puglia. Protesta l'Ordine Psicologo di base, il Governo impugna la legge della Puglia. Protesta l'Ordine Il presidente Gesualdo: «Siamo perplessi. Ci auguriamo che si sia trattato solamente di un equivoco»
Sostegno psicologico a distanza, il Comune di Bari attiva centro d'ascolto online Sostegno psicologico a distanza, il Comune di Bari attiva centro d'ascolto online L'iniziativa Di@De è stata realizzata falla collaborazione fra assessorato al Welfare e associazione Pietra su Pietra
Matrimonio e quarantena, gli psicologi di Puglia spiegano come evitare che la coppia scoppi Matrimonio e quarantena, gli psicologi di Puglia spiegano come evitare che la coppia scoppi «Venendo meno la possibilità di scelta emergono i conflitti», ecco cosa fare per superare indenni il lock down
Stress da Coronavirus, il vademecum degli psicologi di Puglia Stress da Coronavirus, il vademecum degli psicologi di Puglia Dodici semplice regole da seguire per evitare stati di ansia, panico, disturbi del sonno e timore del contagio
A Bari attivo il servizio di consulenza psicologica gratuita per studenti e docenti A Bari attivo il servizio di consulenza psicologica gratuita per studenti e docenti L'iniziativa è promossa da Airipa Puglia-Basilicata. Romano: «Aiuto per chi sta vivendo condizione nuova e complessa»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.