Checco Zalone sul set. <span>Foto Instagram Checco Zalone</span>
Checco Zalone sul set. Foto Instagram Checco Zalone
Speciale

Medusa film presenta le sue uscite puntando sul fenomeno Zalone

La casa di produzione e distribuzione cinematografica continua la sua politica che predilige la sala alle piattaforme

Checco Zalone punta di diamante di Medusa Film per portare pubblico in sala. Nonostante l'evoluzione del mercato che ha cambiato le abitudini di italiani e non, e molti che puntano sulle piattaforme come Netflix decidendo di far uscire i nuovi film direttamente in streaming, la casa di produzione e distribuzione italiana continua con lo slogan: "La 'vera' magia è solo in sala".

E con quest'ottica punta sul fenomeno Zalone e il suo nuovo film "Tolo Tolo", che porta sul grande schermo l'attore barese dopo 4 anni nelle vesti anche di regista. Confermata anche la data di uscita che sarà il primo gennaio del 2020.

D'altronde Zalone è l'uomo dei record, colui che con "Quo Vado?" fece il record di 6 milioni e 850 mila euro di incasso nel giorno d'esordio e che fu il film campione d'incassi nell'annata 2015/2016 riuscendo a riportare le file fuori dai cinema.

Chissà che questo film girato in Kenia, oltre che in Puglia, non riesca a fare il miracolo facendo il bis.
  • Cinema
Altri contenuti a tema
Il docufilm di Alessandro Piva su Santa Scorese in anteprima a Monopoli Il docufilm di Alessandro Piva su Santa Scorese in anteprima a Monopoli Appuntamento domenica 8 dicembre con la proiezione di "Santa Subito" per la rassegna "Aspettando il Sudestival"
A Bari le riprese del film "L'Ultimo Paradiso", Riccardo Scamarcio gira in città A Bari le riprese del film "L'Ultimo Paradiso", Riccardo Scamarcio gira in città Il famoso attore andriese stamattina in via Roberto da Bari per i ciak agli ordini del regista Rocco Ricciardulli
A Bari le riprese del film "L'Ultimo Paradiso" con Riccardo Scamarcio A Bari le riprese del film "L'Ultimo Paradiso" con Riccardo Scamarcio Domani i ciak della pellicola diretta da Rocco Ricciardulli. Le limitazioni al traffico e alla sosta
Dal "Pinocchio" di Garrone a Checco Zalone, un Natale di cinema "made in Puglia" Dal "Pinocchio" di Garrone a Checco Zalone, un Natale di cinema "made in Puglia" Uscita prevista il 1 gennaio per il nuovo film del comico barese, mentre la favola ambientata fra Noicattaro e Polignano sarà nelle sale il 19 dicembre
Il film su Santa Scorese premiato a Roma, Decaro: «Bari abbraccia Alessandro Piva» Il film su Santa Scorese premiato a Roma, Decaro: «Bari abbraccia Alessandro Piva» Il sindaco commenta la vittoria alla Festa del Cinema del regista Alessandro Piva: «Ha ridato dignità a chi lavora in difesa delle donne vittime di violenza»
Il film "Santa subito" del regista barese Alessandro Piva premiato a Roma Il film "Santa subito" del regista barese Alessandro Piva premiato a Roma La pellicola ricostruisce la storia di Santa Scorese, attivista cattolica pugliese uccisa nel 1991
Il cinema Abc riapre per il Bari Brasil Film Fest Il cinema Abc riapre per il Bari Brasil Film Fest Dall'11 al 20 ottobre la quarta edizione. Pierucci: «Obiettivo mantenere vivo un presidio socio-culturale»
Grande cinema a Gravina di Puglia, dopo 007 arriva Terrence Malick Grande cinema a Gravina di Puglia, dopo 007 arriva Terrence Malick Il regista di culto, palma d'oro a Cannes nel 2011, girerà il suo "The Last Planet" anche a Matera
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.