Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Manifestazione dei medici, Emiliano: «Noi siamo per il confronto e per il dialogo»

Il Presidente della Regione Puglia interviene dopo il corteo di ieri, prossimo incontro tra le parti il 21 novembre

Elezioni Regionali 2020
Dopo la manifestazione di protesta dei medici tenutasi ieri, con un corteo per le vie della città in protesta nei confronti delle politiche in tema di sanità della regione Puglia e di Emiliano, quest'ultimo ha ritenuto opportuno intervenire in merito rilasciando la seguente dichiarazione.

«Noi siamo per il confronto e per il dialogo - ha dichiarato Emiliano - cercando sempre di avere un unico obiettivo: risolvere i problemi e migliorare la qualità della sanità pugliese. Già ancora prima della manifestazione di ieri, avevo incontrato (martedì 7 novembre ndr) una rappresentanza dei sindacati della dirigenza medica».

«Insieme avevamo deciso l'avvio di un tavolo di confronto permanente - ha concluso il presidente - sulle diverse questioni, prima fra tutte la sicurezza dei medici durante lo svolgimento del loro lavoro. Nel corso della riunione, abbiamo anche individuato la data del prossimo incontro, che si terrà martedì 21 novembre. Solo così potremmo dire di aver reso un buon servizio ai cittadini pugliesi».

  • Michele Emiliano
  • manifestazione
Altri contenuti a tema
Regionali Puglia, fra Emiliano e Fitto è battaglia a colpi di sondaggio Regionali Puglia, fra Emiliano e Fitto è battaglia a colpi di sondaggio La rilevazione Tecné vede in vantaggio il centrodestra, mentre l'indagine Gfp premia il presidente uscente. Campioni di 1000 persone
Covid-19, Emiliano chiede alle prefetture della Puglia di intensificare i controlli Covid-19, Emiliano chiede alle prefetture della Puglia di intensificare i controlli Il governatore: «Occhio a movida e spiagge, in autunno tornerà il contagio». Lopalco: «Serve responsabilità». Bellomo: «In una settimana 6mila verifiche»
Bari ricorda il disastro aereo di Capo Gallo nel giorno del 15mo anniversario Bari ricorda il disastro aereo di Capo Gallo nel giorno del 15mo anniversario Emiliano: «La Puglia non dimentica le sedici vittime»
L'Italia festeggia i 50 anni delle regioni, Emiliano e i governatori incontrano Mattarella L'Italia festeggia i 50 anni delle regioni, Emiliano e i governatori incontrano Mattarella Il presidente della Regione Puglia: «Questi enti dimostrano ancora oggi di avere di avere velocità e modernità straordinarie»
Regionali Puglia, ufficiali date del 20-21 settembre. Via alla campagna elettorale Regionali Puglia, ufficiali date del 20-21 settembre. Via alla campagna elettorale Firmato il decreto del presidente Michele Emiliano
Piano di riordino ospedaliero in Puglia, scoppia la polemica politica Piano di riordino ospedaliero in Puglia, scoppia la polemica politica Centrodestra e Movimento 5 stelle attaccano Emiliano, che ha presentato oggi la nuova organizzazione dei reparti
In Puglia un nuovo piano ospedaliero, 1255 posti in più e raddoppio terapia intensiva In Puglia un nuovo piano ospedaliero, 1255 posti in più e raddoppio terapia intensiva Il Ministero della Salute approva la riorganizzazione della Regione. Emiliano: «Il virus circola, mascherine e distanziamento sono fondamentali»
Bari ricorda la strage di Bologna a quarant'anni dal 2 agosto 1980 Bari ricorda la strage di Bologna a quarant'anni dal 2 agosto 1980 Nell'attentato alla stazione morirono 85 persone, di cui sette provenivano dalla nostra città
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.