pubblica illuminazione piazza balenzano
pubblica illuminazione piazza balenzano
Territorio

Madonnella, completata l'installazione del nuovo impianto di illuminazione in piazza Balenzano

Leonetti: «Stiamo meditando realizzare qui una nuova area giochi in favore dei tanti bambini del quartiere»

Sono stati ultimati nelle scorse ore i lavori di sostituzione dell'impianto di pubblica illuminazione in piazza Balenzano, nel quartiere Madonnella.

A darne notizia è Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I, che commenta: «Questo bellissimo spazio aggregativo, in queste ultime settimane, è stato interessato da importanti lavori di potatura degli alberi esistenti e di una sanificazione accurata di tutte le sedute. La sostituzione di tutte le lampade con altrettante a led permetterà un aumento della percezione di sicurezza, riducendo le zone d'ombra con un importante risparmio energetico».

Leonetti annuncia: «Con la commissione LLPP del Municipio I, nell'ambito del percorso di politica partecipata, stiamo portando avanti l'opportunità di realizzare in questo giardino una nuova area giochi in favore dei tanti bambini del quartiere. Tutti interventi assolutamente necessari affinché questo bellissimo posto sia fruibile a qualunque ora. La sinergia tra il nostro Municipio, l'assessore Galasso e la Ripartizione IVOP ci permette di ottenere un altro importante risultato».
  • Quartiere Madonnella
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Inaugurata la nuova area ludica nel giardino di piazza Balenzano Inaugurata la nuova area ludica nel giardino di piazza Balenzano A Madonnella nuovi giochi per i più piccoli e la posa di circa 65 mq di superficie antitrauma per giocare in sicurezza
Bosco della memoria in via Caldarola, proseguono i lavori Bosco della memoria in via Caldarola, proseguono i lavori Leonetti: «Arriveremo ad un totale di circa 883 specie con lo scopo di ricordare tutte le vittime del Covid nella nostra città»
Torre a Mare, rilasciata in acqua una tartaruga salvata dai volontari Torre a Mare, rilasciata in acqua una tartaruga salvata dai volontari L'esemplare di caretta-caretta ha ricevuto le cure del centro specializzato di Molfetta
Japigia, quasi conclusi i lavori per il nuovo campo Mirko Variato Japigia, quasi conclusi i lavori per il nuovo campo Mirko Variato Stamattina il sopralluogo di Petruzzelli e Leonetti sul cantiere agli sgoccioli
"Municipio da amare", a Pane e pomodoro l'appuntamento con gli sport nautici "Municipio da amare", a Pane e pomodoro l'appuntamento con gli sport nautici Domenica l'iniziativa promossa dal Minicipio I per valorizzare il rapporto tra città e mare
Sant'Anna, grande festa per i cento anni di nonna Felicia Sant'Anna, grande festa per i cento anni di nonna Felicia È la prima cittadina del quartiere a raggiungere un secolo di vita
Piazza Umberto, si accendono le nuove luci della fontana Piazza Umberto, si accendono le nuove luci della fontana Leonetti: «Un punto di riferimento per il nostro Municipio, simbolo dell’acqua come bene comune»
Corso Cavour, la fontana torna a illuminarsi Corso Cavour, la fontana torna a illuminarsi Leonetti: "Un punto di riferimento per tutto il quartiere Murat"
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.