locandina Luce dAmare
locandina Luce dAmare
Eventi e cultura

Luce d'Amare, prorogate al 30 aprile le iscrizione al concorso di foto su Bari

Cinque categorie in gara: Street Photography, Ritratti, Concept Art, Architettura e Paesaggio e Web Photography

È stata prorogata al 30 aprile la data ultima per partecipare alla prima edizione del nuovo concorso fotografico della città di Bari "LUCE D'AMARE" finalizzato alla promozione del territorio e rivolto ai professionisti del settore e ai semplici amanti della fotografia

Organizzato dalla Fondazione Nikolaos e patrocinato dal Comune e dalla Città Metropolitana di Bari, il contest nasce dalla volontà di dar vita ad un evento ricorrente che valorizzi il territorio cittadino, in particolare le nostre ricchezze paesaggistiche, storiche e monumentali, e promuova al contempo l'eccellenza dei talenti pugliesi nell'ambito della fotografia, dando loro la possibilità di esprimersi a livello artistico nella propria terra d'origine.

Cinque le categorie in concorso: Street Photography, Ritratti, Concept Art, Architettura e Paesaggio e Web Photography; altrettanti i premi per i primi classificati di ciascuna categoria del concorso, che culminerà in una mostra ospitata all'interno del Castello Svevo di Bari dall'11 al 16 maggio 2018.

In occasione dell'esposizione saranno raccolti fondi in favore dell'associazione Lapis&Film, prima scuola di educazione visiva e di cinema di animazione interamente dedicata ai bambini del quartiere San Pio (Ex Enziteto) di Bari.

Iscrizioni al concorso fotografico, info e regolamento sul sito ufficiale www.lucedamare.it.
  • luce d'amare
  • concorso fotografico
Altri contenuti a tema
"Io Guardo il Mare", concorso fotografico a Mola di Bari. Possibile partecipare fino all'11 settembre "Io Guardo il Mare", concorso fotografico a Mola di Bari. Possibile partecipare fino all'11 settembre Il sindaco Colonna: "Questo concorso fotografico serve a valorizzare un rapporto che è fortemente legato al passato, al presente ed al futuro della nostra città"
Bari, via alla terza edizione di “Wiki loves Puglia" Bari, via alla terza edizione di “Wiki loves Puglia" Obiettivo è contribuire alla libera condivisione di contenuti relativi alla valorizzazione e conservazione del vasto patrimonio monumentale della regione
"Wiki loves Puglia", riparte il concorso fotografico a premi sui monumenti della regione "Wiki loves Puglia", riparte il concorso fotografico a premi sui monumenti della regione Le immagini più votate dalla giuria saranno caricate sull'enciclopedia online Wikipedia per illustrare le bellezze del territorio
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.