gazebo piazza garibaldi
gazebo piazza garibaldi
Territorio

Libertà, in piazza Garibaldi arrivano gazebo e nuove sedute

Nei prossimi giorni si procederà alla sostituzione delle panchine danneggiate o mancanti

Elezioni Regionali 2020
Nuovi arredi in piazza Garibaldi, nel quartiere Libertà di Bari. Nelle scorse ore è stata infatti completata l'installazione dei gazebo, all'ombra dei quali sono state installate nuove sedute con tavolini, a beneficio in particolar modo degli anziani che trascorrono la giornata all'interno del giardino.

A darne notizia è la presidente uscente del Municipio I di Bari, Micaela Paparella, che su Facebook scrive: «Nei prossimi giorni verranno sostituite e rimpiazzate le altre sedute danneggiate o mancanti».
  • Quartiere Libertà
  • micaela paparella
  • piazza garibaldi
Altri contenuti a tema
Bari, dopo proteste e ritardi inaugurata la nuova piazza del Redentore Bari, dopo proteste e ritardi inaugurata la nuova piazza del Redentore Il sindaco Antonio Decaro: «Giorno importante per il quartiere e tutta la città. Simbolo che anche le cose impossibili si possono fare»
Bari, arrivano le giostrine in piazza Redentore. Decaro: «Inaugurazione a giorni» Bari, arrivano le giostrine in piazza Redentore. Decaro: «Inaugurazione a giorni» Il sindaco: «In corso il montaggio degli attrezzi ludici. Qui ci godremo le calde serate d'estate»
Lavoro nero e mancato distanziamento sociale, controlli e multe al mercato del Libertà Lavoro nero e mancato distanziamento sociale, controlli e multe al mercato del Libertà I carabinieri hanno setacciato la struttura nella ex Manifattura tabacchi per il rispetto delle misure anti-Covid e della legalità occupazionale
Libertà, spacciatore 17enne tenta la fuga dai poliziotti. Fermato e denunciato Libertà, spacciatore 17enne tenta la fuga dai poliziotti. Fermato e denunciato Il minorenne aveva con sé marijuana e una somma in contanti frutto dell'attività di spaccio. Nei guai anche per guida senza patente
Da un'insegna spenta per sempre riemerge la Bari di una volta Da un'insegna spenta per sempre riemerge la Bari di una volta Un negozio che chiude e che svela un segreto prezioso, una antica incisione degli anni '30
Lavori in dirittura d'arrivo per piazza Redentore, Decaro: «Spazio completamente pedonale» Lavori in dirittura d'arrivo per piazza Redentore, Decaro: «Spazio completamente pedonale» Il sindaco: «Completata la pavimentazione, mancano dolo panchine e area giochi per bambini. Nella ex manifattura ci sarà il Cnr»
Libertà, aveva trasformato il minimarket in un "circolo della birra". Multa da 5mila euro Libertà, aveva trasformato il minimarket in un "circolo della birra". Multa da 5mila euro Da giorni i residenti del quartiere lamentavano strani assembramenti all'interno del locale. Sanzione anche per il mancato ingresso contingentato
Ultimi lavori in piazza Disfida di Barletta, Decaro: «Inaugurazione ad agosto» Ultimi lavori in piazza Disfida di Barletta, Decaro: «Inaugurazione ad agosto» Installata la pavimentazione centrale, le aiuole e il corpo della fontana. Il sindaco: «Qui piccoli eventi culturali»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.