Il premio
Il premio
Attualità

La Mongolfiera di Japigia vince un premio

Il riconoscimento soprattutto per la realizzazione della piazza della Pace

Il centro commerciale Mongolfiera Japigia Bari, chiude in bellezza il 2019 portando a casa il Best Of Category, nella categoria Customer Services, ricevuto nei giorni scorsi durante il consueto appuntamento dei CNCC Marketing Awards, negli East End Studio di Milano.
Il massimo riconoscimento è stato assegnato dal CNCC (Consiglio nazionale dei centri commerciali) per il progetto di ridefinizione dello spazio urbano della Piazza della Pace.
Una moltitudine di nuove installazioni a libero accesso, arricchite con servizi ed iniziative permanenti gestiti da oltre 50 fra associazioni ed enti locali, che hanno trasformato e dato un impatto significativo al tessuto sociale della città di Bari.
L'area pet friendly MiFido, l'orto urbano dei Cura Cari, la pista pumptruck, i campetti da calcio, l'area playground di 900 mq e i tre percorsi sportivi multidisciplinari (per 3.500 mq) attivi tutto l'anno con corsi di fitness, yoga e crossfit, sono solo alcuni esempi del complesso e variegato tessuto di servizi ed iniziative permanenti che rendono unica la Piazza della Pace del centro commerciale Mongolfiera Japigia.
"E' doveroso – spiega Maria Teresa Masciopinto direttore del centro commerciale –ringraziare la proprietà del centro commerciale per aver creduto in questa riqualificazione e investito in aree a libero servizio. Ma un ringraziamento speciale lo rivolgo agli operatori per il supporto e la collaborazione alle attività e agli eventi, e ai clienti che partecipano con grande entusiasmo a tutte le attività, rendendo la Piazza della Pace, per i cittadini baresi un luogo da vivere nel quotidiano, ricco di stimoli ed esperienze di valore.
  • Commercio
Altri contenuti a tema
Bari Shopping Tour, aderiscono già 310 attività commerciali Bari Shopping Tour, aderiscono già 310 attività commerciali La call lanciata dal Comune servirà a costruire una mappa dello shopping cittadino
Già 170 attività si sono iscritte al “Bari Shopping Tour” Già 170 attività si sono iscritte al “Bari Shopping Tour” Iscrizioni raggiunte in una settimana: verrà creata una mappa con negozi e attività commerciali del capoluogo
Sta per nascere “Bari Shopping Tour”, iscrizioni aperti per negozi e attività commerciali Sta per nascere “Bari Shopping Tour”, iscrizioni aperti per negozi e attività commerciali Il Comune realizzerà una mappa dello shopping cittadino con tour tematici
Un altro negozio storico chiude, Bari dice addio a "Giordano" Un altro negozio storico chiude, Bari dice addio a "Giordano" Aperto nel 1967 da Giuseppe e sua moglie Angela, dagli anni '80 è stato gestito dal figlio Sandro
Scuola barese del commercio, oggi la presentazione a Porta Futuro Scuola barese del commercio, oggi la presentazione a Porta Futuro A gennaio e febbraio si svolgerà un ciclo sperimentale di incontri formativi e workshop
Commercio in crisi a Bari, chiude la storica cartoleria Santacroce - L'INTERVISTA Commercio in crisi a Bari, chiude la storica cartoleria Santacroce - L'INTERVISTA Il titolare, Giuseppe Ficocelli: «Troppi i costi e pochi i guadagni. Ad 82 anni è ora di riposarsi. Ho provato a vendere ma non ho trovato nessuno»
Un nuovo bando per sostenere l’apertura di nuovi negozi in città Un nuovo bando per sostenere l’apertura di nuovi negozi in città Ammessa a finanziamento l'iniziativa “Impresa Prossima”, lo annuncia l'assessora Carla Palone
Proroga dehors, Magistà (Confesercenti): "Necessario intervento strutturale" Proroga dehors, Magistà (Confesercenti): "Necessario intervento strutturale" Il coordinatore barese di Fiepet ne spiega le ragioni
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.