Il premio
Il premio
Attualità

La Mongolfiera di Japigia vince un premio

Il riconoscimento soprattutto per la realizzazione della piazza della Pace

Il centro commerciale Mongolfiera Japigia Bari, chiude in bellezza il 2019 portando a casa il Best Of Category, nella categoria Customer Services, ricevuto nei giorni scorsi durante il consueto appuntamento dei CNCC Marketing Awards, negli East End Studio di Milano.
Il massimo riconoscimento è stato assegnato dal CNCC (Consiglio nazionale dei centri commerciali) per il progetto di ridefinizione dello spazio urbano della Piazza della Pace.
Una moltitudine di nuove installazioni a libero accesso, arricchite con servizi ed iniziative permanenti gestiti da oltre 50 fra associazioni ed enti locali, che hanno trasformato e dato un impatto significativo al tessuto sociale della città di Bari.
L'area pet friendly MiFido, l'orto urbano dei Cura Cari, la pista pumptruck, i campetti da calcio, l'area playground di 900 mq e i tre percorsi sportivi multidisciplinari (per 3.500 mq) attivi tutto l'anno con corsi di fitness, yoga e crossfit, sono solo alcuni esempi del complesso e variegato tessuto di servizi ed iniziative permanenti che rendono unica la Piazza della Pace del centro commerciale Mongolfiera Japigia.
"E' doveroso – spiega Maria Teresa Masciopinto direttore del centro commerciale –ringraziare la proprietà del centro commerciale per aver creduto in questa riqualificazione e investito in aree a libero servizio. Ma un ringraziamento speciale lo rivolgo agli operatori per il supporto e la collaborazione alle attività e agli eventi, e ai clienti che partecipano con grande entusiasmo a tutte le attività, rendendo la Piazza della Pace, per i cittadini baresi un luogo da vivere nel quotidiano, ricco di stimoli ed esperienze di valore.
  • Commercio
Altri contenuti a tema
Ampliamento occupazione di suolo pubblico per bar e ristoranti, c'è la delibera del Comune di Bari Ampliamento occupazione di suolo pubblico per bar e ristoranti, c'è la delibera del Comune di Bari Il documento sarà approvato in giunta. Decaro: «Crediamo nelle attività economiche di questa città»
Affitti agevolati per le attività commerciali, c'è l'accordo Comune di Bari-associazioni dei proprietari Affitti agevolati per le attività commerciali, c'è l'accordo Comune di Bari-associazioni dei proprietari L'iniziativa per favorire la ripresa di negozi e ristoranti dopo l'emergenza Coronavirus. Decaro: «Registrata disponibilità da parte di tutti»
Bari, gazebo per strada per sei mesi. Decaro a Franceschini: «Non succede nudd» Bari, gazebo per strada per sei mesi. Decaro a Franceschini: «Non succede nudd» Il sindaco in riunione con il Governo ha voluto sottolineare la necessità di sburocratizzazione dovuta all'emergenza
Ripartenza del commercio a Bari: «Accordo con Amiu per sanificazione dei locali» Ripartenza del commercio a Bari: «Accordo con Amiu per sanificazione dei locali» La proposta, inviata al sindaco e all'amministrazione comunale, viene da 7 consiglieri comunali del PD
H&M a Bari, uno spiraglio di speranza dall'incontro tra sindacati e azienda H&M a Bari, uno spiraglio di speranza dall'incontro tra sindacati e azienda Si discute tra Comune e proprietà dell'immobile sui costi di affitto, rischiano il posto oltre 50 dipendenti
La protesta silenziosa dei commercianti di Bari, in crisi per il Coronavirus La protesta silenziosa dei commercianti di Bari, in crisi per il Coronavirus Diversi i negozi che hanno aderito all'appello lanciato pochi giorni fa, vetrine e insegne accese ieri notte in tutta la città
Incontro tra H&M e i sindacati, nulla di fatto per il negozio di Bari Incontro tra H&M e i sindacati, nulla di fatto per il negozio di Bari Confermata la volontà della chiusura del punto vendita, UilTucs: «L’azienda è rimasta sul vago, mettendo sul tavolo solo ipotesi»
Insegne accese ma negozi chiusi, commercianti protestano contro le misure del Governo Insegne accese ma negozi chiusi, commercianti protestano contro le misure del Governo Il flash mob stasera alle 21. I titolari degli esercizi consegneranno simbolicamente le chiavi alle autorità
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.