inaugurazione sede lega santo spirito
inaugurazione sede lega santo spirito
Politica

La Lega si prepara alle primarie. A Santo Spirito inaugurata la prima sede di Bari

Stamattina la cerimonia nel Municipio V. Picaro: «Da non credere tanto affetto»

La Lega scalda i motori in vista delle primarie del centrodestra, da cui il 17 febbraio uscirà il nome da opporre ad Antonio Decaro nella corsa alla poltrona di sindaco di Bari nella consultazione amministrativa che nel nostro capoluogo avverrà il 26 maggio. Questa mattina l'inaugurazione della prima sede a Bari del partito di Matteo Salvini, che trova posto a Santo Spirito, nel Municipio V.

Alla cerimonia ha partecipato il candidato sindaco leghista Fabio Romito, con il consigliere comunale Michele Picaro e il deputato Rossano Sasso. «Da non credere l'affetto dimostrato stamattina dai tanti amici che hanno voluto partecipare all'inaugurazione della prima sede della Lega in Terra di Bari - ha commentato Picaro su Facebook. Un'emozione indescrivibile è stata la vostra vicinanza che ancora adesso mi fa battere forte il cuore! Eravamo talmente in tanti che abbiamo improvvisato un comizio per strada, utilizzando le sedie come pedane, per far arrivare la voce quanto più lontano possibile. Pronto per le primarie e per le amministrative. In una sola e semplice parola: grazie».

«Periferie abbandonate dal Pd, voglia di riscatto con Michele Picaro e Fabio Romito candidato sindaco per la Lega alle primarie del 17 febbraio - scrive invece Sasso. Boato dei cittadini alla notizia dell'arresto di Battisti».
9 fotoInaugurazione sede Lega a Santo Spirito
Inaugurazione sede Lega a Santo SpiritoInaugurazione sede Lega a Santo SpiritoInaugurazione sede Lega a Santo SpiritoInaugurazione sede Lega a Santo SpiritoInaugurazione sede Lega a Santo SpiritoInaugurazione sede Lega a Santo SpiritoInaugurazione sede Lega a Santo SpiritoInaugurazione sede Lega a Santo SpiritoInaugurazione sede Lega a Santo Spirito
  • Lega
Altri contenuti a tema
«A Bari 141 militari per garantire “strade sicure”» «A Bari 141 militari per garantire “strade sicure”» Lo annuncia l'onorevole Davide Bellomo della Lega
Verso il voto, Salvini: «Obiettivo vincere tutti i collegi in Puglia. Draghi? Nessun ruolo nel governo» Verso il voto, Salvini: «Obiettivo vincere tutti i collegi in Puglia. Draghi? Nessun ruolo nel governo» Il leader della Lega: «Agricoltura, bollette, flat tax e cancellazione della Fornero. Non chiedo di scegliere contro Emiliano»
Elezioni politiche, Matteo Salvini a Bari il 19 settembre Elezioni politiche, Matteo Salvini a Bari il 19 settembre Il leader della Lega terrà un comizio a largo 2 Giugno
Elezioni politiche, Salvini a Bari presenta i candidati: «La Lega in Puglia ha scelto gente del territorio» Elezioni politiche, Salvini a Bari presenta i candidati: «La Lega in Puglia ha scelto gente del territorio» Tra i nomi anche l’ex pallavolista Mastrangelo. Il leader del Carroccio: «La sinistra dà ai giovani la droga, noi gli diamo lo sport»
Politiche 2022, Salvini da Bari: «Il 25 settembre votare Lega per cambiare registro» Politiche 2022, Salvini da Bari: «Il 25 settembre votare Lega per cambiare registro» Il leader del Carroccio: «L'accordo tra Pd e Azione mette tristezza. Molti resteranno senza poltrona»
Spaccate in centro, la Lega dal prefetto: «Potenziare i controlli» Spaccate in centro, la Lega dal prefetto: «Potenziare i controlli» I commercianti continuano ad essere preoccupati dopo i continui attacchi
Lega, Salvini all'assemblea generale a Bari: "Useremo fondi PNRR per crescere" Lega, Salvini all'assemblea generale a Bari: "Useremo fondi PNRR per crescere" Il leader del partito ha ascoltato gli interventi dei sindaci pugliesi e degli assessori comunali
I banchi a rotelle arrivano anche a Bari, la Lega attacca Azzolina: «Spesa inutile» I banchi a rotelle arrivano anche a Bari, la Lega attacca Azzolina: «Spesa inutile» Il deputato pugliese Sasso e il leader del Carroccio Salvini accusano il Governo: «Sono anche arrivati in ritardo»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.