bandiera lega
bandiera lega
Politica

La Lega raccoglie le firme nelle piazze della Puglia: «Emiliano si dimetta»

Nel weekend i gazebo organizzati dalle sezioni territoriali del partito di Salvini

LI gazebo della Lega nelle piazze della Puglia. La sezione regionale del partito di Matteo Salvini sarà presente in molte città della regione, compresa Bari, nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 novembre per raccogliere le firme con cui chiedere le dimissioni del governatore Michele Emiliano.

«Un disastro nella gestione della sanità, in agricoltura, nei trasporti - dice Rossano Sasso, deputato pugliese della Lega. Un disastro continuo nella gestione di dossier importanti come Tap, Xylella e l'ultimo, drammatico, Ilva. Non c'è angolo della Puglia che non abbia subito il flagello Emiliano».
  • Lega
Altri contenuti a tema
I banchi a rotelle arrivano anche a Bari, la Lega attacca Azzolina: «Spesa inutile» I banchi a rotelle arrivano anche a Bari, la Lega attacca Azzolina: «Spesa inutile» Il deputato pugliese Sasso e il leader del Carroccio Salvini accusano il Governo: «Sono anche arrivati in ritardo»
Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Il candidato di centrodestra: «Salvini parla di me da tre giorni, meglio tardi che mai». D'Eramo: «Abbiamo dato il massimo e riunito la coalizione»
Regionali, Fedriga a Bari parla del governo leghista in Friuli Venezia-Giulia Regionali, Fedriga a Bari parla del governo leghista in Friuli Venezia-Giulia Il governatore: «Lavoro e famiglie al centro dei nostri interventi. Sanità? Ospedali "spoke" rafforzati con le specializzazioni»
Il centrodestra unito in piazza per Fitto, a Bari arrivano Salvini, Meloni e Tajani Il centrodestra unito in piazza per Fitto, a Bari arrivano Salvini, Meloni e Tajani Comizio elettorale di chiusura al molo San Nicola con tutti i leader dei partiti della coalizione, tour pugliese per il leader del Carroccio
Il tour di Salvini fa tappa a Bari: «Scuola? Governo incapace. Con Fitto ci incontreremo» Il tour di Salvini fa tappa a Bari: «Scuola? Governo incapace. Con Fitto ci incontreremo» Il leader della Lega: «Presenteremo mozione di sfiducia alla Azzolina. Prima del 20 settembre sarò in Puglia altre tre volte»
Regionali, tappa a Bari per Salvini sabato 29 agosto Regionali, tappa a Bari per Salvini sabato 29 agosto Il leader della Lega sarà a San Giorgio e San Girolamo, prima di spostarsi a Capurso e Sannicandro
Carbonara, saracinesche abbassate e degrado nel mercato di via Vaccarella Carbonara, saracinesche abbassate e degrado nel mercato di via Vaccarella Problemi di areazione e grande caldo nella struttura coperta del Comune di Bari. La protesta dei commercianti
Regionali Puglia, la Lega lancia la candidatura di Altieri: «Basta con il lockdown di Emiliano» Regionali Puglia, la Lega lancia la candidatura di Altieri: «Basta con il lockdown di Emiliano» Il Carroccio si prepara all'appuntamento elettorale: «Stop burocrazia, cittadini tornino sovrani». D'Eramo: «Fondamentale unità della coalizione»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.