Befana in ospedale
Befana in ospedale
Servizi sociali

La Befana negli ospedali della Puglia, Emiliano: «Ringrazio volontari e operatori sanitari»

Il presidente della regione: «Porto il ringraziamento dei cittadini a chi dimostra sempre grande cuore»

Epifania solidale negli ospedali della Puglia, dove la Befana ha portato doni ai bambini ricoverati nei reparti pediatrici e non solo.

Un'iniziativa organizzata dalle varie associazioni di volontariato su tutto il territorio della Puglia, con la collaborazione delle strutture sanitarie e la partecipazione del governatore della regione Puglia Michele Emiliano.

«La Befana questa mattina ha portato sorrisi e doni ai bambini ricoverati negli ospedali pugliesi - ha detto Emiliano. Un appuntamento che ripetiamo ogni anno grazie allo straordinario impegno delle associazioni, dei volontari, dei medici, degli infermieri e degli operatori sanitari. Non potevo mancare per portare il ringraziamento di tutti ai pugliesi che dimostrano sempre di avere un cuore grande».
Befana in ospedaleBefana in ospedaleBefana in ospedaleBefana in ospedaleBefana in ospedaleBefana in ospedaleBefana in ospedaleBefana in ospedaleBefana in ospedaleBefana in ospedaleBefana in ospedaleBefana in ospedaleBefana in ospedale
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Da Bari l'appello "treni veloci anche al Sud". Al Bano il testimonial Da Bari l'appello "treni veloci anche al Sud". Al Bano il testimonial L'iniziativa dell'associazione "L'isola che non c'è" per favorire la concorrenza sulla linea ferroviaria adriatica
Regionali Puglia, Emiliano: «Candidatura "renziana"? È un problema nazionale» Regionali Puglia, Emiliano: «Candidatura "renziana"? È un problema nazionale» Il governatore uscente dopo la riunione della coalizione di centrosinistra: «In campagna elettorale formeremo giovane classe dirigente»
Primarie centrosinistra in Puglia, i dati definitivi per provincia Primarie centrosinistra in Puglia, i dati definitivi per provincia Vince Emiliano con il 73 percento dei voti. Hanno espresso la loro preferenza 81.478 persone
Emiliano vince le primarie del centrosinistra in Puglia, i commenti del giorno dopo Emiliano vince le primarie del centrosinistra in Puglia, i commenti del giorno dopo Il governatore: «Bellissima la partecipazione dei cittadini, ora inizia la battaglia». Dal centrodestra: «Affluenza scarsa, segnale dagli elettori»
A Foggia la manifestazione contro la mafia, Decaro: «Tutta la Puglia è con questa città» A Foggia la manifestazione contro la mafia, Decaro: «Tutta la Puglia è con questa città» L'iniziativa di Libera dopo l'omicidio del 2 gennaio. Emiliano: «Società civile sia al fianco della magistratura»
Un capodanno di grandi eventi in Puglia. A Bari il concertone in diretta su Canale 5 Un capodanno di grandi eventi in Puglia. A Bari il concertone in diretta su Canale 5 I sei comuni capoluogo hanno ricevuto un contributo regionale per la realizzazione dei cartelloni. Decaro: «Tutto esaurito nelle strutte ricettive»
Regionali 2020, per le primarie del centrosinistra pronti cinque seggi a Bari Regionali 2020, per le primarie del centrosinistra pronti cinque seggi a Bari Appuntamento il 12 gennaio prossimo. Per le spese i quattro candidati dovranno versare 2mila euro a testa
Banca popolare di Bari, Emiliano scrive a Conte Banca popolare di Bari, Emiliano scrive a Conte Lunga missiva del governatore in cui espone la sua "soluzione" alla crisi dell'istituto di credito
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.