Antonio Di Gioia
Antonio Di Gioia
Enti locali

L'Ordine degli Psicologi di Puglia elegge il nuovo consiglio, ecco i nomi

Dopo le polemiche dei giorni scorsi relative alle votazioni sono stati resi noti gli eletti

L'Ordine degli Psicologi di Puglia ha eletto il suo nuovo consiglio. Dopo le polemiche dei giorni scorsi relative alle votazioni, oggi giungono i nomi dei nuovi componenti usciti dalle urne. Quindi i consiglieri eletti: Giuseppe Latilla, Geremia Capriuoli, Vincenzo Gesualdo, Anna Gasparre, Massimo Frateschi, Marisa Yildirim, Giovanna Teresa Pontiggia, Laura Corvaglia, Anna Palumbo, Giuseppe Vinci, Victor Laforgia, Maria Grazia Porcelli, Omar Gelo, Maria Fara De Caro e Ferdinando Ignazio De Muro.

«Formulo i miei più sinceri auguri ai nuovi consiglieri e auguro un proficuo lavoro - dice il presidente in carica Antonio Di Gioia - Ringrazio il presidente, il segretario e gli scrutatori del seggio che hanno lavorato duramente e alacremente al fine di verificare tutti i voti e la correttezza delle deleghe per far sì che i risultati fossero pienamente legittimi. Ringrazio tutti coloro i quali hanno espresso la propria preferenza e auguro un in bocca al lupo a tutti gli psicologi di Puglia».
  • Psicologia
Altri contenuti a tema
S'inaugura a Bari lo sportello di ascolto "Narciso, fiorire oltre il muro” S'inaugura a Bari lo sportello di ascolto "Narciso, fiorire oltre il muro” Il servizio di promozione della salute psicologica è a cura della cooperativa sociale H.E.L.P. e del Rotary Club Bari
Domani all'AncheCinema di Bari un talk sul benessere mentale Domani all'AncheCinema di Bari un talk sul benessere mentale Saranno alcuni noti psycho-influencer del web i protagonisti dell'evento, con ingresso libero
Bonus psicologico, in Puglia quasi 22mila le richieste pervenute Bonus psicologico, in Puglia quasi 22mila le richieste pervenute Pronta al via la tredicesima edizione del mese del benessere psicologico pugliese
Bimbo di 9 anni suicida a Bari, gli psicologi: "Pericolo in rete ancora tangibile" Bimbo di 9 anni suicida a Bari, gli psicologi: "Pericolo in rete ancora tangibile" Il presidente dell'ordine Gesualdo interviene sulle notizie che parlano di indagini su Youtube e su giochi online
Social inondati da foto di vacanze, ma psicologi Puglia avverte: "In troppi hanno rinunciato" Social inondati da foto di vacanze, ma psicologi Puglia avverte: "In troppi hanno rinunciato" A dispetto di quanto sembra sono molti quelli rimasti a casa: “Gli ostacoli possono essere anche di natura psicologica"
Aumento di suicidi e atti di autolesionismo negli adolescenti, l'allarme degli psicologi in Puglia Aumento di suicidi e atti di autolesionismo negli adolescenti, l'allarme degli psicologi in Puglia Gesualdo: «I giovani tra i 12 e 17 anni sono stati investiti dal cosiddetto sovraccarico emotivo e sono i più provati dal lockdown»
Bimbo morto a Bari, lo psicologo Di Gioia: «Approfondire e considerare i disagi» Bimbo morto a Bari, lo psicologo Di Gioia: «Approfondire e considerare i disagi» «Quello che stanno attraversando i bambini è un momento molto delicato. L’emergenza Covid ha cambiato la quotidianità»
Isolamento degli anziani, Ordine psicologi Puglia: «Combattere il Covid ma anche la solitudine» Isolamento degli anziani, Ordine psicologi Puglia: «Combattere il Covid ma anche la solitudine» Il presidente Vincenzo Gesualdo: «L’impatto fisico ed emotivo per le persone over 70 non può essere trascurato»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.