Emma Marrone Demod
Emma Marrone Demod
Eventi e cultura

L'energia di Emma Marrone conquista Bari

Successo per le due date pugliesi del tour "Souvenir - In da club" al Demodè

La consapevolezza di essere se stessa e nessun altro, nella vita e nella musica. Emma Marrone ha conquistato il pubblico nelle due date al Demodè di Modugno, previste nell'ambito del tour "Souvenir - In da club", ormai giunto quasi al termine.

Nelle serate di ieri e di domenica 17 dicembre, la cantautrice cresciuta ad Aradeo, in provincia di Lecce, è tornata a casa per regalare ai presenti emozioni indescrivibili.

I due live nel barese sono stati un vero e proprio viaggio nel suo universo musicale, a partire da alcuni brani tratti dall'ultimo album "Souvenir", passando per "Non è l'inferno" con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2012 sino alle canzoni che l'hanno portata al successo, come "Amami", "Dimentico tutto" e "L'amore non mi basta".
8 fotoConcerto Emma Marrone - Bari
Emma Demod concertoEmma Demod concertoEmma Demod concertoEmma Demod concertoEmma Demod concertoEmma Demod concertoEmma Demod concertoEmma Marrone Demod
Emma ha mostrato al pubblico tutte le sue sfumature: il suo lato più pop in pezzi diventati hit come "Mezzo mondo" e "Taxi sulla luna", la sua versione spavalda e controcorrente in canzoni quali "Io sono bella" e "Fortuna" e il suo animo profondo in brani come "Alibi" e "Iniziamo dalla fine".

Tanta la commozione, sia dell'artista stessa sia del pubblico, per "Intervallo", dedicata a papà Rosario, scomparso a settembre del 2022.

«Ora non so dove vado di preciso, o forse non mi importa, ma mi piace immaginarti col sorriso»: queste le parole che Emma dedica al papà, con il sorriso che la contraddistingue. Lo stesso con cui ha affrontato e superato tante difficoltà e che ha sprigionato tanta energia tra le mura del Demodè, riscaldando due fredde serate d'inverno. Perchè Emma "non è una sentimentale", ma un'artista dalla straordinaria sensibilità.
  • Musica
  • Concerto
Altri contenuti a tema
Leonardo Lamacchia aprirà i concerti di Laura Pausini a Bari Leonardo Lamacchia aprirà i concerti di Laura Pausini a Bari L'artista barese scelto dalla nota cantante per le date al Palaflorio nell'ambito dell'iniziativa "Il mio palco: il tuo palco"
Edoardo Bennato chiude l’87esima Campionaria Edoardo Bennato chiude l’87esima Campionaria Domani si terrà il concerto del cantastorie di Bagnoli
Laura Pausini sarà in concerto a Bari il 15 e 16 novembre Laura Pausini sarà in concerto a Bari il 15 e 16 novembre Il Palaflorio ospiterà il "Laura Pausini World Winter Tour 2024"
A Bari i “The Kolors”per l’ultima tappa del Vivident tour A Bari i “The Kolors”per l’ultima tappa del Vivident tour L’appuntamento gratuito si terrà il 4 ottobre
Dalla Nigeria al Conservatorio di Bari: il musicista Spiff Onyuku scrive canzoni di speranza e di pace Dalla Nigeria al Conservatorio di Bari: il musicista Spiff Onyuku scrive canzoni di speranza e di pace "Qui ho scoperto l'amore per la composizione e la musica elettronica, sotto la guida del maestro Francesco Scagliola, un campo in cui continuo a specializzarmi"
Cesare Cremonini annuncia il tour negli stadi per il 2025: tappa a Bari Cesare Cremonini annuncia il tour negli stadi per il 2025: tappa a Bari L'artista è atteso allo stadio San Nicola nel mese di luglio
Gigi D'Alessio raddoppia a Bari, nuova data il 24 novembre Gigi D'Alessio raddoppia a Bari, nuova data il 24 novembre I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili online per l'acquisto
A Noicattaro musica, divertimento e buon cibo con la prima edizione del "Beat Fest" A Noicattaro musica, divertimento e buon cibo con la prima edizione del "Beat Fest" Dal 7 al 9 settembre piazza Dossetti ospiterà: Dj Prezioso, Bandadriatica, Marco Guacci, Gio Manelli, Noessy e Nino Voice
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.