iniziativa democratica
iniziativa democratica
Politica

Iniziativa Democratica, Fabio Sciannameo e Francesco Sisto nuovi coordinatori di Bari

Pisicchio: «Due figure professionali di comprovata esperienza che daranno ulteriore slancio al nostro movimento civico»

Sono gli avvocati Fabio Sciannameo e Francesco Sisto i nuovi coordinatori di Bari del movimento civico Iniziativa Democratica. «Due figure professionali di comprovata esperienza che daranno ulteriore slancio al nostro movimento civico, sempre più radicato nei territori» spiega il leader di Iniziativa Democratica Alfonso Pisicchio.

«In questa fase politica che ci accompagnerà verso le amministrative di Bari e di altri comuni - spiega ancora Pisicchio - il nostro movimento potrà contare su un coordinamento ben strutturato e sempre al fianco delle istanze dei nostri amministratori locali e dei candidati. E i nuovi coordinatori Sciannameo e Sisto sapranno, ne sono certo, dare un valido apporto nella crescita organizzativa e politica del nostro movimento. A loro vanno i miei migliori auguri di buon lavoro».
  • iniziativa democratica
  • alfonso pisicchio
Altri contenuti a tema
Valorizzazione delle periferie e della costa, Comune di Bari firma accordo con Regione e Politecnico Valorizzazione delle periferie e della costa, Comune di Bari firma accordo con Regione e Politecnico I tre enti si impegnano alla alla rimozione dei “detrattori di bellezza” connotati da insediamenti residenziali e spazi degradati
Regionali Puglia, Senso Civico supera il 4% ma non entra in consiglio: «Furto di rappresentanza» Regionali Puglia, Senso Civico supera il 4% ma non entra in consiglio: «Furto di rappresentanza» La lista di Pisicchio, Abaterusso e Borracino resta fuori pur avendo oltrepassato la soglia dello sbarramento
Regionali, ecco i seggi per il collegio di Bari: bene il Pd, ce la fa Laricchia Regionali, ecco i seggi per il collegio di Bari: bene il Pd, ce la fa Laricchia La compagine dem porta quattro esponenti in consiglio regionale. Dentro Lopalco e Stea, fuori Picaro e Romito
Assunzioni in cambio di voti in Puglia, indagato l'assessore Pisicchio Assunzioni in cambio di voti in Puglia, indagato l'assessore Pisicchio «Sono assolutamente tranquillo e totalmente estraneo ai fatti oggetto di indagine»
Bari, palazzine Erp a San Girolamo: arrivano 500 mila euro per la manutenzione Bari, palazzine Erp a San Girolamo: arrivano 500 mila euro per la manutenzione Stamattina l'incontro fra Comune, Regione e Arca Puglia. Prossima settimana le istanze di agibilità per gli alloggi a Sant'Anna
Coronavirus e case popolari, dalla Regione Puglia 3 milioni in sostegno degli affidatari Coronavirus e case popolari, dalla Regione Puglia 3 milioni in sostegno degli affidatari L'assessore Pisicchio: «Intervento mirato per dare una risposta immediata ad un problema economico e sociale»
Alloggi Erp di Bari, Decaro: «A breve consegnate 123 case a Sant'Anna» Alloggi Erp di Bari, Decaro: «A breve consegnate 123 case a Sant'Anna» Stamattina l'incontro in Regione. Il sindaco: «A Mungivacca pronta la conversione a edilizia residenziale se Adisu confermerà di non avere interesse»
In Fiera si parla del disegno legge sulla bellezza, Emiliano: «Una rivoluzione per la Puglia» In Fiera si parla del disegno legge sulla bellezza, Emiliano: «Una rivoluzione per la Puglia» Stamattina il secondo focus group sul piano strategico regionale 2020-2030. Il presidente: «Strumento che fornisce punti di riferimento per disegnare le città»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.