iniziativa democratica
iniziativa democratica
Politica

Iniziativa Democratica, Fabio Sciannameo e Francesco Sisto nuovi coordinatori di Bari

Pisicchio: «Due figure professionali di comprovata esperienza che daranno ulteriore slancio al nostro movimento civico»

Sono gli avvocati Fabio Sciannameo e Francesco Sisto i nuovi coordinatori di Bari del movimento civico Iniziativa Democratica. «Due figure professionali di comprovata esperienza che daranno ulteriore slancio al nostro movimento civico, sempre più radicato nei territori» spiega il leader di Iniziativa Democratica Alfonso Pisicchio.

«In questa fase politica che ci accompagnerà verso le amministrative di Bari e di altri comuni - spiega ancora Pisicchio - il nostro movimento potrà contare su un coordinamento ben strutturato e sempre al fianco delle istanze dei nostri amministratori locali e dei candidati. E i nuovi coordinatori Sciannameo e Sisto sapranno, ne sono certo, dare un valido apporto nella crescita organizzativa e politica del nostro movimento. A loro vanno i miei migliori auguri di buon lavoro».
  • iniziativa democratica
  • alfonso pisicchio
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.