rifiuti san giorgio
rifiuti san giorgio
Territorio

Incivili in azione a San Giorgio, cassonetti vuoti e rifiuti abbandonati in strada

La rabbia del presidente del Municipio I Leonetti: «Mi vergogno. Non permetterò di sfruttare in modo barbaro i nostri quartieri»

La zona fra San Giorgio e Torre a Mare, sul litorale sud di Bari, presa di mira dall'azione degli incivili. Cassonetti vuoti e un tappeto di rifiuti di vario genere abbandonati sulla strada, che hanno comportato l'intervento straordinario degli operatori di Amiu.

Su Facebook monta la rabbia di Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I di Bari: «Così non possiamo farcela - scrive sul social. È indecente assistere a così tanta inciviltà e menefreghismo, messo in atto da chi non si accorge di danneggiare il proprio territorio e sé stesso. Ringrazio gli operatori Amiu che oggi, 14 agosto, stanno ripulendo lo scempio che siete riusciti a combinare».

Leonetti, inoltre, avanza un sospetto: «Perché d'inverno questo non accade? Devo, forse, pensare che non è solo colpa di coloro risiedono in questi quartieri? Mi vergogno e non permetterò di sfruttare, in questo modo barbaro, i nostri quartieri e la nostra città».
  • torre a mare
  • bari san giorgio
  • Municipio I
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Anteprima premio Nino Rota, a Torre a Mare risuona la musica del "Commissario Montalbano" Anteprima premio Nino Rota, a Torre a Mare risuona la musica del "Commissario Montalbano" Ieri sera nella piazzetta il concerto interpretato dall'orchestra della Fondazione Petruzzelli e diretto dal maestro Franco Piersanti
Ancora allarme alga tossica sulle coste di Bari, livelli alti a Santo Spirito e San Giorgio Ancora allarme alga tossica sulle coste di Bari, livelli alti a Santo Spirito e San Giorgio Pubblicato il report di Arpa Puglia relativo alla seconda metà di agosto. Situazione in miglioramento a Mola, non bene Monopoli
Japigia, sul campo di calcio in piazza San Francesco arriva il manto in resina Japigia, sul campo di calcio in piazza San Francesco arriva il manto in resina In corso le operazioni di sostituzione. Leonetti: «Pronto fra due settimane per l'inizio della scuola»
Bari, a Torre a Mare via ai lavori per il campo di calcetto Bari, a Torre a Mare via ai lavori per il campo di calcetto L'area rientra nei 14 playground cittadini, e tra i progetti scelti dai cittadini online
Lavori in corso sulle strade di Torre a Mare, possibili rallentamenti Lavori in corso sulle strade di Torre a Mare, possibili rallentamenti Gli interventi interessano la provinciale per Noicattaro e via Morelli e Silvati
Procede il cantiere per il sottovia Torre a Mare-Noicattaro, Leonetti: «Intervento che migliora viabilità» Procede il cantiere per il sottovia Torre a Mare-Noicattaro, Leonetti: «Intervento che migliora viabilità» Il presidente del Municipio I fa il punto: «Problemi di traffico alleggeriti dalla rotatoria. In arrivo quaranta nuovi posti auto»
Bari, affidato in concessione il campo sportivo di Torre a Mare. Galasso: «Finalmente riprendono le attività» Bari, affidato in concessione il campo sportivo di Torre a Mare. Galasso: «Finalmente riprendono le attività» A gestire la struttura saranno la Asd del quartiere e Asd Intesa sport club. L'assessore: «Pronto un milione per il "Mirko Variato"»
Bari, operazioni di pulizia e disserbo sulla strada Torre a Mare-Noicattaro Bari, operazioni di pulizia e disserbo sulla strada Torre a Mare-Noicattaro Operatori di Amiu al lavoro dall'alba. Leonetti: "Intervento fortemente richiesto dai cittadini"
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.