discoteca
discoteca
Attualità

In Puglia ripartono centri benessere e guide turistiche. Da lunedì locali per spettacoli e fiere

Decorrenza immediata anche per la riapertura di circoli culturali e ricreativi. Il 15 giugno al via servizi per l'infanzia e congressi

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha emanato l'ordinanza n. 255 che dispone la riapertura con decorrenza immediata di strutture termali e centri benessere, delle attività di accompagnatori e guide turistiche, circoli culturali e ricreativi. E la riapertura, con decorrenza dal 15 giugno, di cinema e spettacoli dal vivo (al chiuso e all'aperto), servizi per l'infanzia e l'adolescenza; attività congressuali e grandi eventi fieristici.

L'ordinanza contiene le linee guida regionali con le misure di prevenzione e contenimento idonee a consentire la riapertura, nonché nuove misure o l'aggiornamento e l'integrazione di misure di prevenzione e contenimento per alcune attività (manutenzione del verde, noleggio veicoli ed altre attrezzature, commercio al dettaglio su aree pubbliche), già esercitate nel territorio regionale.

In allegato il testo completo dell'ordinanza n. 255, con le linee guida.
  • Regione Puglia
  • Michele Emiliano
  • Fase 2 Bari
Altri contenuti a tema
Bando "Custodiamo la cultura in Puglia", pubblicato l'avviso. In arrivo 2 milioni Bando "Custodiamo la cultura in Puglia", pubblicato l'avviso. In arrivo 2 milioni Bray: «Le sovvenzioni, pari all’80% dei contributi assegnati del 2019, saranno erogate in modo semplificato e diretto entro fine anno»
Garanzia giovani, dalla Regione Puglia altri 20 milioni Garanzia giovani, dalla Regione Puglia altri 20 milioni Leo: «Garantita la continuità temporale tra le attività del vecchio e del nuovo programma»
Scuola, Emiliano: «In Puglia tutti mi chiedono Dad fino al 7 gennaio» Scuola, Emiliano: «In Puglia tutti mi chiedono Dad fino al 7 gennaio» Domani scade l'ordinanza regionale che disciplina la didattica mista per elementari e medie
Accordo con Emiliano? Il M5s si spacca. I consiglieri di Bari attaccano: «Non ne usciremmo integri» Accordo con Emiliano? Il M5s si spacca. I consiglieri di Bari attaccano: «Non ne usciremmo integri» Continua il dibattito interno ai pentastellati. Dal capoluogo: «Non accetteremo che i portavoce si incontrino con il centrosinistra senza delega»
Incontro fra Movimento 5 stelle Puglia ed Emiliano, approvato contributo Covid per disabili Incontro fra Movimento 5 stelle Puglia ed Emiliano, approvato contributo Covid per disabili I consiglieri pentastellati: «Abbiamo definito il coronoprogramma per realizzare seri punti programmatici»
Nuovi minibond per la Regione Puglia, gli investimenti salgono a 52 milioni Nuovi minibond per la Regione Puglia, gli investimenti salgono a 52 milioni Le Pmi ricorreranno al mercato dei capitali anziché a quello bancario. Emiliano: «Imprese stanno accelerando loro obiettivi di crescita»
Regione Puglia, prove d'intesa fra 5 Stelle ed Emiliano. Oggi l'incontro sul cronoprogramma Regione Puglia, prove d'intesa fra 5 Stelle ed Emiliano. Oggi l'incontro sul cronoprogramma Alle 15 è atteso il vertice. Barone: «Piena trasparenza, i cittadini hanno bisogno di risposte e non possono attendere»
Mancano i vaccini anti-influenzali in Puglia, la Regione contro Sanofi Mancano i vaccini anti-influenzali in Puglia, la Regione contro Sanofi Montanaro: «La società non ha consegnato 890 mila dosi, incaricato InnovaPuglia di intraprendere ogni azione formale e legale utile al rispetto dei termini contrattuali»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.