Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Il presidente Emiliano fa un appello a Salvini: «Non vada al Libertà»

Ieri mattina in Fiera del Levante a margine di un convegno il governatore ha voluto dire la sua sulla visita del ministro

Il presidente Michele Emiliano critico nei confronti della visita del ministro Matteo Salvini al quartiere Libertà. Il leader della Lega sarà in giro per il quartiere questa mattina insieme ai leghisti cittadini dopo l'appello fattogli dalla politica locale a visitare la zona, da sempre luogo problematico e ultimamente al centro di un dibattito relativo all'immigrazione clandestina.

«Vorrei rendere al ministro Salvini un mio pensiero: visitare il quartiere Libertà con l'ex consigliere comunale che ha raccolto firme tra gli abitanti per cacciare via dal quartiere i migranti, anziché concordando la visita col sindaco, con i parroci, con le associazioni del quartiere, che sono legalmente presenti con permesso di soggiorno, a me pare una una scelta imprudente». Questo il pensiero di Emiliano nella dichiarazione video allegata.
  • Michele Emiliano
  • Matteo Salvini
Altri contenuti a tema
Direttiva anti-degrado urbano, Decaro a Salvini: «Non abbiamo bisogno di commissariamento» Direttiva anti-degrado urbano, Decaro a Salvini: «Non abbiamo bisogno di commissariamento» Il presidente di Anci: «Il ministro dell'Interno non perde occasione di prendersela con i sindaci. Siamo gli unici a conoscere il territorio»
Assunzioni Asl Bari, Emiliano: «Accorceremo le liste d'attesa» Assunzioni Asl Bari, Emiliano: «Accorceremo le liste d'attesa» Previsti anche una lunga serie di nuovi babdi per l'inserimento di ulteriori figure professionali
Indagine su Emiliano, la Procura di Bari chiede una proroga di sei mesi Indagine su Emiliano, la Procura di Bari chiede una proroga di sei mesi Il governatore è attenzionato dalla magistratura per presunte irregolarità nella campagna elettorale per le primarie Pd del 2017
Campagna elettorale primarie Pd del 2017, indagato Emiliano Campagna elettorale primarie Pd del 2017, indagato Emiliano Sospetti su una fattura di 65mila euro versata da due imprenditori all'agenzia di comunicazione che seguiva il governatore. La difesa: «Violato segreto istruttorio»
Sondaggio gradimento, Emiliano: «Soddisfatto del risultato. Col 38% vincerei in Puglia» Sondaggio gradimento, Emiliano: «Soddisfatto del risultato. Col 38% vincerei in Puglia» Il governatore commenta il risultato della classifica Governance Poll 2019: «Impossibile confermare percentuale del 2015 dopo i successi di M5s e destra»
1 Sondaggi di gradimento, il governatore della Puglia Emiliano scende di nove punti Sondaggi di gradimento, il governatore della Puglia Emiliano scende di nove punti Secondo l'indagine pubblicata dal Sole 24 Ore il presidente della Regione sarebbe decimo nella classifica generale
La legittima difesa è legge. Salvini: «Un gran giorno per l'Italia» La legittima difesa è legge. Salvini: «Un gran giorno per l'Italia» Approvazione al senato con 201 voti. Il ministro dell'Interno: «Non si legittima il far west, si sta dalla parte dei cittadini»
Aeroporti di Puglia verso il futuro: «Undici milioni di passeggeri nei prossimi 10 anni» Aeroporti di Puglia verso il futuro: «Undici milioni di passeggeri nei prossimi 10 anni» Presentato il piano strategico. Si lavora per intensificare i voli diretti verso destinazioni europee e intercontinentali
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.