Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Il presidente Emiliano fa un appello a Salvini: «Non vada al Libertà»

Ieri mattina in Fiera del Levante a margine di un convegno il governatore ha voluto dire la sua sulla visita del ministro

Il presidente Michele Emiliano critico nei confronti della visita del ministro Matteo Salvini al quartiere Libertà. Il leader della Lega sarà in giro per il quartiere questa mattina insieme ai leghisti cittadini dopo l'appello fattogli dalla politica locale a visitare la zona, da sempre luogo problematico e ultimamente al centro di un dibattito relativo all'immigrazione clandestina.

«Vorrei rendere al ministro Salvini un mio pensiero: visitare il quartiere Libertà con l'ex consigliere comunale che ha raccolto firme tra gli abitanti per cacciare via dal quartiere i migranti, anziché concordando la visita col sindaco, con i parroci, con le associazioni del quartiere, che sono legalmente presenti con permesso di soggiorno, a me pare una una scelta imprudente». Questo il pensiero di Emiliano nella dichiarazione video allegata.
  • Michele Emiliano
  • Matteo Salvini
Altri contenuti a tema
Ex Om di Bari, Emiliano: «Siamo in attesa della richiesta di Cassa Integrazione» Ex Om di Bari, Emiliano: «Siamo in attesa della richiesta di Cassa Integrazione» Il presidente torna sull'argomento sottolineando che la Regione non può provvedere all'erogazione senza formale domanda della curatela fallimentare
Bari, iniziate assegnazioni degli alloggi popolari in via Caldarola. Decaro: «In arrivo le case a Sant'Anna» Bari, iniziate assegnazioni degli alloggi popolari in via Caldarola. Decaro: «In arrivo le case a Sant'Anna» Già 25 famiglie potranno insediarsi. Emiliano: «A compimento un lunghissimo lavoro». I nuovi inquilini: «Sogno che si realizza»
Aeroporto di Bari, un 2018 da record. Sfondata quota 5 milioni di viaggiatori Aeroporto di Bari, un 2018 da record. Sfondata quota 5 milioni di viaggiatori Onesti: «2019 nasce all’insegna dello sviluppo del traffico e dell’apertura di nuovi mercati». Emiliano: «Premiato il lavoro»
Decreto sicurezza, Decaro (Anci): «Diritti umani non negoziabili» Decreto sicurezza, Decaro (Anci): «Diritti umani non negoziabili» Il presidente dei sindaci interviene dopo le notizie di alcuni primi cittadini contrari alla legge
Ex Om, Emiliano scrive al curatore fallimentare Ex Om, Emiliano scrive al curatore fallimentare Il presidente nella missiva invita a: «Contribuire alla ripresa produttiva del sito ed al lenimento di una ferita sociale troppo forte da sopportare»
Conte in Puglia ed Emiliano si autoinvita in Prefettura Conte in Puglia ed Emiliano si autoinvita in Prefettura Polemica e chiarimento ieri a Foggia tra presidente della Regione e Premier
Ex CCR, 97 dipendenti assegnati alla Sanitaservice Bari firmano la stabilizzazione Ex CCR, 97 dipendenti assegnati alla Sanitaservice Bari firmano la stabilizzazione Emiliano: «Dimostrate di che pasta siete fatti». Brescia (USSPI): «Vittoria del nostro sindacato»
Emiliano su sequestro sede Casa Pound: "Provvedimento possibile grazie a Forze dell'Ordine e mobilitazione civile" Emiliano su sequestro sede Casa Pound: "Provvedimento possibile grazie a Forze dell'Ordine e mobilitazione civile" I fatti, che hanno portato ai sigilli, risalgono all'aggressione durante la protesta antifascista del 21 settembre scorso
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.