parco ex Caserma Rossani cominciate le operazioni per la posa del prato
parco ex Caserma Rossani cominciate le operazioni per la posa del prato
Vita di città

Il parco della ex Rossani apre il 20 marzo

L'annuncio social del sindaco Decaro

C'è una data per l'apertura del parco sull'area dell'ex caserma Rossani. È quella del 20 marzo, primo giorno di primavera. L'annuncio è stato dato dal primo cittadino Antonio Decaro questo pomeriggio con un video pubblicato sui social network. Si tratta delle dichiarazioni durante l'ultimo dei sopralluoghi del sindaco nell'area trasformata in parco cittadino.
  • parco
Altri contenuti a tema
Bari, 750 milioni di euro per camionale, parco del Castello, porto turistico di San Cataldo e nuovo Terminal Crociere Bari, 750 milioni di euro per camionale, parco del Castello, porto turistico di San Cataldo e nuovo Terminal Crociere Il sindaco Antonio Decaro: «L'obiettivo comune è quello di dare alla città strutture degne di una grande città turistica come la nostra»
Zona industriale, il parco urbano apre grazie ad Agesci Bari Zona industriale, il parco urbano apre grazie ad Agesci Bari Un accordo tra l'associazione e il Consorzio Asi ha permesso l'inaugurazione ieri, verrà utilizzato dagli scout e per scopi educativi
Bari, lavori fermi per il Parco della Rinascita, mancano i fondi per iniziare Bari, lavori fermi per il Parco della Rinascita, mancano i fondi per iniziare Il Comitato Cittadino Fibronit chiede una conferenza dei servizi per fare il punto della situazione con tutte le parti in causa
Parco di via Tridente ecco i nuovi alberi Parco di via Tridente ecco i nuovi alberi Decaro: «Ora aspettiamo l'aggiudicazione dei lavori per la Rossani»
Loseto, montate le giostrine per bimbi con disabilità Loseto, montate le giostrine per bimbi con disabilità Galasso: "Il nuovo parco sarà pronto per il 17 giugno"
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.