yahoo
yahoo
Speciale

I server di Yahoo vanno in tilt, niente accesso alla posta elettronica per gli utenti

I problemi hanno iniziato a verificarsi dalle 8:30 di questa mattina, ed è diffuso in tutto il mondo

I server di Yahoo, il famoso motore di ricerca, vanno in tilt: impossibile l'accesso, l'invio e la ricezione di posta elettronica per gli utenti di tutto il mondo. Anche il sito è inaccessibile.

I disagi sono iniziati alle 8:30 di questa mattina, a causa del down del portale Aol (America on line) a cui fa riferimento Yahoo con il suo sistema di posta e la app. Fin da questa mattina gli utenti italiani stanno segnalando problemi sul sito downdetector.it.

I tecnici di Yahoo sono al lavoro per ripristinare il servizio, anche se l'azienda al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.
  • internet
Altri contenuti a tema
Sport, film e serie tv in streaming, sequestrati in Italia e in Puglia 114 siti Sport, film e serie tv in streaming, sequestrati in Italia e in Puglia 114 siti L'operazione "Free Football" della guardia di finanza ha bloccato la diffusione illecita di contenuti
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.