Negramaro
Negramaro
Eventi e cultura

I Negramaro spostano il tour al 2022, ecco quando verranno a Bari

I due concerto previsti a novembre al Palaflorio saranno ad aprile, biglietti validi per chi li aveva acquistati

Il nuovo tour indoor dei Negramaro, previsto partire il 7 ottobre 2021 sarà riprogrammato nel 2022.

Siamo ormai molto vicini al ritorno alla normalità, l'efficacia della campagna di vaccinazione e le decisioni prese da paesi a noi molto vicini, ci danno la sicurezza che tutto sta ripartendo. Abbiamo bisogno ancora di poco tempo per poter assicurare la riapertura dei Palazzetti in piena capienza e garantire, come sempre, uno spettacolo all'altezza delle vostre aspettative.

I biglietti per il Tour 2022 dei Negramaro sono disponibili sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket Restano validi i biglietti precedentemente acquistati.

Nel caso di città con una doppia data (Milano, Bari, Roma), i biglietti già acquistati restano validi per il rispettivo primo o secondo appuntamento, come da calendario riportato sotto. Per maggiori informazioni sulla validità dei biglietti necessario visitare il sito www.livenation.it/show-updates.

Di seguito, il calendario completo del tour:

Marzo 2022

10 · Rimini, RDS Stadium (data zero)
12 · Torino, Pala Alpitour
16 · Roma, Palazzo dello Sport (riprogrammazione del 12 ottobre 2021)
17 · Roma, Palazzo dello Sport (riprogrammazione del 13 ottobre 2021)
22 · Perugia, PalaBarton
23 · Ancona, PalaPrometeo Estra
25 · Bologna, Unipol Arena
28 · Mantova, Grana Padano Arena & Theatre

Aprile 2022

1 · Milano, Mediolanum Forum (riprogrammazione del 29 ottobre 2021)
2 · Milano, Mediolanum Forum (riprogrammazione del 30 ottobre 2021)
9 · Firenze, Nelson Mandela Forum
12 · Napoli, PalaPartenope
16 · Eboli, Palasele
18 · Reggio Calabria, Palacalafiore
20 · Bari, PalaFlorio (riprogrammazione del 26 novembre 2021)
21 · Bari, PalaFlorio (riprogrammazione del 27 novembre 2021)
27 · Conegliano, Zoppas Arena
30 · Padova, Kioene Arena
  • Musica
Altri contenuti a tema
Bari, da stasera “Tutti in piazza: quattro giornate di musica al Municipio IV” Bari, da stasera “Tutti in piazza: quattro giornate di musica al Municipio IV” Concerti gratuiti all'aperto preceduti da spettacoli di giocoleria e animazione per i più piccoli
Festival Costa dei Trulli, arrivano i concerti di Annalisa e Gigi D'Alessio Festival Costa dei Trulli, arrivano i concerti di Annalisa e Gigi D'Alessio Entrambi gli spettacoli si terranno a Monopoli, diversi gli eventi previsti nei prossimi giorni
Bari, torna "Musica in Libertà": primo appuntamento il 6 luglio Bari, torna "Musica in Libertà": primo appuntamento il 6 luglio Tutti gli eventi, a ingresso libero, si terranno nella chiesetta-sala matrimoni del Municipio I, nel cuore del quartiere
Puglia, da Fedez ed Orietta Berti a Colapesce/Dimartino. Tutto il cast di Battiti Live Puglia, da Fedez ed Orietta Berti a Colapesce/Dimartino. Tutto il cast di Battiti Live Per il secondo anno si svolgerà nella splendida cornice del Castello Aragonese di Otranto, ma con 15 esibizioni “on the road”
Rapper 41enne trovato morto in casa a Bari Rapper 41enne trovato morto in casa a Bari Giuseppe Poliseno, in arte TOKI, era detenuto agli arresti domiciliari
Torna Bari in Jazz, in città arriva Mario Tozzi con Enzo Favata Torna Bari in Jazz, in città arriva Mario Tozzi con Enzo Favata Presentata stamattina la XVII edizione del Festival, il programma per la nostra città è ancora in divenire
Torna la musica live, in provincia di Bari arriva Fiorella Mannoia Torna la musica live, in provincia di Bari arriva Fiorella Mannoia Appuntamento il 17 agosto ad Alberobello in piazzale Miraglia con il «Padroni di niente - tour»
Mola di Bari, il sindaco sta con Fedez: «Non c'è un tempo giusto e opportuno per dire certe cose» Mola di Bari, il sindaco sta con Fedez: «Non c'è un tempo giusto e opportuno per dire certe cose» «Aldilà di cosa si pensi sul DDL Zan, lui ha il merito di ribadire un concetto chiaro su cui la politica è colpevolmente assente»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.