mastromauro delaurentiis
mastromauro delaurentiis
Speciale

Granoro conferma la partnership con la SSC Bari

Un connubio che si rinnova per il sesto anno consecutivo

«Un progetto avviato sei anni fa – spiega Marina Mastromauro, Amministratore Delegato di Granoro - per sostenere una delle più alte espressioni sportive del territorio, la storica squadra del Bari. E' sempre con questo spirito che rinnoviamo la partnership con la SSC Bari e con la famiglia De Laurentiis con cui condividiamo valori educativi importanti, come lo sport, fondamentale per lo sviluppo di competenze motorie, emotive e relazionali, e che importanti studi dimostrano trasferibili in altri contesti formativi e culturali. Perché lo sport educa alla lealtà, al rispetto delle persone e delle regole, alla solidarietà, alla stima verso sé stessi e alla cura del proprio benessere fisico, e quindi alla scelta di una alimentazione sana, equilibrata e corretta.

Anche per la stagione calcistica 2024/2025 della SSC Bari in serie B (al via il 17 agosto con la gara interna contro la Juve Stabia), Granoro sarà uno dei Main Sponsor e il suo marchio sarà presente sul pantaloncino ufficiale da gara della formazione biancorossa. Sono previste inoltre durante l'anno tante iniziative collaterali per essere vicini e stringersi alla Squadra, alla Città, alla nostra Regione».

«Il sodalizio che lega SSC Bari e Granoro è ormai pluriennale – aggiunge Luigi De Laurentiis, Presidente dei biancorossi». «Il gruppo guidato da Marina Mastromauro si conferma un compagno di viaggio capace di infondere ulteriore motivazione al nostro percorso. Questa partnership continua a evolversi nel tempo, rafforzandosi e sfidando anche i momenti difficili. Con Granoro condividiamo mission e valori aziendali e all'inizio di ogni stagione sono felice di sapere che il nostro cammino insieme continua. Con loro, sin dall'inizio, abbiamo potuto avere un ruolo da protagonisti su un tema fondante per lo sport e la vita quotidiana: il mantenere un corretto stile di vita e un'alimentazione sana».
  • Aziende
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Il calcio barese in lutto per la morte della moglie del professor Antonucci Il calcio barese in lutto per la morte della moglie del professor Antonucci Si è spenta Rossella Papa. Il cordoglio della SSC Bari
Fumogeni sulla pista d'atletica: ammenda di 4mila euro per il Bari Fumogeni sulla pista d'atletica: ammenda di 4mila euro per il Bari Le decisioni del giudice sportivo
Bari graziato dal Sassuolo corsaro a Cesena. Ancora in corsa per i playoff Bari graziato dal Sassuolo corsaro a Cesena. Ancora in corsa per i playoff La capolista passa al "Manuzzi-Orogel" e regala qualche speranza ai biancorossi
Il Bari non decolla. Salto di qualità ancora rimandato Il Bari non decolla. Salto di qualità ancora rimandato I biancorossi perdono col Modena e sprecano l'ennesima occasione di un campionato senza sussulti
Bari-Modena 1-2, Longo: «Noi poco lucidi. Non siamo riusciti a trovare continuità» Bari-Modena 1-2, Longo: «Noi poco lucidi. Non siamo riusciti a trovare continuità» Il mister: «Abbiamo avuto fretta, fatte scelte sbagliate». Vicari: «Faremo il massimo per entrare nei playoff»
Il Modena manda il Bari al tappeto: 1-2 al San Nicola Il Modena manda il Bari al tappeto: 1-2 al San Nicola Canarini a segno con Defrel e il rigore di Palumbo, la rete di Lasagna non basta ai galletti
Bari-Modena, le probabili formazioni e dove vederla Bari-Modena, le probabili formazioni e dove vederla Sfida in programma alle ore 15.00 al San Nicola
Bari-Modena, i convocati biancorossi Bari-Modena, i convocati biancorossi Un solo indisponibile per squalifica
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.