Festa del Cioccolato Bari
Festa del Cioccolato Bari
Eventi e cultura

Grande inizio per la Festa del Cioccolato a Bari. Si prosegue oggi e domani

Tante le bancarelle in piazza Umberto I dove poter assaggiare prelibatezze e dolciumi

Il primo giorno della Festa del Cioccolato a Bari è stato un successo. Tanti i cittadini e i turisti accorsi in città per assaggiare le prelibatezze offerte nei diversi stand allestiti in piazza Umberto I.

Una serata dal sapore dolce e sicuramente curioso, data la varietà di prelibatezze presenti.

Il cioccolato, vero protagonista dell'evento, viene proposto in tantissime versioni a seconda delle ricette delle varie regioni: dalle stecche alle praline, passando per le creme e per i salami al cioccolato, sino a personaggi di cartoni animati e a oggetti vari fatti in cioccolato.
10 fotoFesta del cioccolato 2023 a Bari
Festa del cioccolatooFesta del cioccolatoooLa festa del cioccolatoFesta del cioccolatoFontana di cioccolatoFesta del cioccolato bariiFesta del Cioccolato BariFesta del Cioccolato BariLa festa del chocolateFesta del cioccolato BRi
Ad accompagnare la dolcezza del prodotto c'è la cortesia degli esperti, che si sono messi a disposizione dei visitatori per dare informazioni circa la provenienza dei prodotti e per svelare qualche segreto del mestiere.

Si prosegue oggi e domani con le bancarelle, pronte a fare scoprire ai passanti specialità e combinazioni inaspettate.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Battiti Live 2026, l'hairstylist Salvo Binetti cura i look di Serena Brancale e Arisa Battiti Live 2026, l'hairstylist Salvo Binetti cura i look di Serena Brancale e Arisa «Ho scelto dei look che risaltassero non solo l'estetica delle artiste ma che fossero in sintonia con il loro stile di canto»
Presidio a Bari per la liberazione di Domenico Centrone e degli attivisti detenuti in Libia Presidio a Bari per la liberazione di Domenico Centrone e degli attivisti detenuti in Libia In piazza Umberto I studenti, docenti, associazioni e realtà sociali hanno chiesto un maggiore impegno diplomatico
Al via la quinta edizione di Periferie Animate: il cinema di animazione invade la città di Bari Al via la quinta edizione di Periferie Animate: il cinema di animazione invade la città di Bari Il programma completo dal 14 al 21 giugno tra proiezioni, laboratori, arte urbana, incontri ed eventi di quartiere dedicati ai ragazzi e alle famiglie
Bari celebra l’80° anniversario della Repubblica: il programma completo Bari celebra l’80° anniversario della Repubblica: il programma completo Tutte le ordinanze e divieti
Levante For, prima giornata positiva alla Fiera del Levante Levante For, prima giornata positiva alla Fiera del Levante Fumetti, anime, cosplay, gaming e cultura pop. Oggi il gran finale
Cherry Hair Day da Salvo Binetti Parrucchieri, il rosso “cherry” protagonista dell’estate Cherry Hair Day da Salvo Binetti Parrucchieri, il rosso “cherry” protagonista dell’estate Tra consulenze e trattamenti, i consigli per proteggere i capelli in estate: «Fondamentale protezione e idratazione»
Al via a Bari il festival "Women and the city": oltre 40 panel per promuovere la parità di genere Al via a Bari il festival "Women and the city": oltre 40 panel per promuovere la parità di genere Da domani al 30 maggio, più di 100 ospiti, un’installazione artistica e due esposizioni - il programma completo
Lino Banfi presenta la sua autobiografia "90 non mi fa paura" al Kursaal di Bari - LE FOTO Lino Banfi presenta la sua autobiografia "90 non mi fa paura" al Kursaal di Bari - LE FOTO Un dialogo profondo con Nunzia de Girolamo
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.