gnam bari
gnam bari
Vita di città

Gnam!, lo street food di casa a Bari

Il festival europeo del cibo di strada ha aperto i battenti stasera in piazzale Lorusso

Le eccellenze dello street food made in Italy insieme a specialità provenienti da: Venezuela, Spagna, Stati Uniti. Ha aperto i batteti stasera "Gnam! Festival europeo del cibo di strada". Fino a lunedì 29 la manifestazione giunta alla quarta edizione, si svolgerà sul piazzale Lorusso, in via Gaetano Salvemini, con il sostegno del Comune di Bari con i seguenti orari: 26 aprile dalle ore 18 alle ore 24, 27 e 28 aprile dalle ore 11 alle ore 24, 29 aprile dalle ore 18 alle ore 24 (al link il programma completo).

In quattro giorni i visitatori potranno seguire i percorsi del gusto e assaporare nuove scoperte tra gli stand, ricchi di tipicità culinarie. L'evento, che lo scorso anno si è presentato nel capoluogo pugliese con una doppia edizione, si propone di valorizzare la conoscenza delle tradizioni alimentari come elementi culturali ed etnici, puntando sulla genuinità dei prodotti agro-alimentari tipici di ogni zona d'Italia. Agli ospiti sarà offerta la possibilità di degustare e scoprire prodotti tipici regionali introvabili e i piatti internazionali più famosi in vere e proprie isole gastronomiche, dove sarà possibile osservare dal vivo la preparazione delle ricette più golose e ascoltare il racconto dei produttori.
gnam barignam barignam barignam barignam bari
  • street food
  • gnam!
Altri contenuti a tema
Gnam! chiude i battenti a Bari, poca gente ieri tra gli stand Gnam! chiude i battenti a Bari, poca gente ieri tra gli stand Sabato picco di visitatori per la quattro giorni del cibo di strada
A Bari torna Gnam!, il festival dello street food. Sconti sulla birra per i giovani A Bari torna Gnam!, il festival dello street food. Sconti sulla birra per i giovani Appuntamento dal 26 al 29 aprile in piazzale Lorusso per la quarta edizione nella nostra città
Ai baresi piace la cena a domicilio, ma niente fast food meglio le orecchiette con le rape Ai baresi piace la cena a domicilio, ma niente fast food meglio le orecchiette con le rape La ricerca di un servizio di food delivery sottolinea come i nostri cittadini siano tradizionalisti negli ordini
Street food, musica, birra e vino, arriva “Molf’n’truck” Street food, musica, birra e vino, arriva “Molf’n’truck” Appuntamento a partire da stasera fino a domenica a Molfetta in corso Umberto I
A Bari torna Gnam!, dal 18 al 21 maggio lo street food locale e internazionale a Parco 2 Giugno A Bari torna Gnam!, dal 18 al 21 maggio lo street food locale e internazionale a Parco 2 Giugno Specialità pugliesi, italiane e dal mondo per quattro giorni di gusto e divertimento. Palone: «Un ristorante a cielo aperto»
Gnam!, dal 26 al 29 ottobre lo street food torna a Bari Gnam!, dal 26 al 29 ottobre lo street food torna a Bari Palone: «Felici che Bari sia l'ultima tappa del festival del cibo di strada»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.