Concerto per Paola Labriola
Concerto per Paola Labriola
Eventi e cultura

Giornata contro la violenza sugli operatori sanitari, a Bari un concerto per Paola Labriola

Tutto esaurito nell'auditorium Nino Rota del conservatorio per l'iniziativa organizzata dall'ordine dei medici

In occasione della giornata contro la violenza sugli operatori sanitari, l'Ordine dei medici di Bari ricorda Paola Labriola, la psichiatria uccisa da un paziente nel 2013. Tutto esaurito ieri sera nell'auditorium Nino Rota del conservatorio di Bari per il concerto dell'Orchestra sinfonica metropolitana.

«Nella giornata nazionale contro la violenza sugli operatori sanitari, Bari e la Fnomceo mantengono vivo il ricordo della collega barbaramente uccisa sul posto di lavoro da un paziente e chiedono al ministro della Salute azioni incisive per arginare il fenomeno delle aggressioni», scrive Omceo Bari su Facebook.
  • Auditorium Nino Rota
  • ordine dei medici
Altri contenuti a tema
Assistenza telefonica ai cittadini in isolamento, c'è l'accordo Comune di Bari-Ordine dei Medici Assistenza telefonica ai cittadini in isolamento, c'è l'accordo Comune di Bari-Ordine dei Medici Il servizio sarà attivo da domani. Bottalico: «Allarghiamo la rete “professionale” della solidarietà»
Coronavirus, muore il primo medico di base in Puglia Coronavirus, muore il primo medico di base in Puglia Sale a 37 il numero dei decessi fra i dottori di medicina generale in tutta Italia
Lutto nell'Ordine dei medici di Bari, addio alla moglie del presidente Anelli Lutto nell'Ordine dei medici di Bari, addio alla moglie del presidente Anelli Giulia Monteleone si è spenta dopo una lunga malattia. Il ricordo del marito: «Averla accanto è stato il più grande dono»
Aggressioni agli operatori sanitari, l'Ordine dei medici Bari: «Pene più severe» Aggressioni agli operatori sanitari, l'Ordine dei medici Bari: «Pene più severe» Il presidente Anelli avanza richieste al ministro Speranza: «Ripristinare l'osservatorio contro la violenza»
Il pianoforte di Nino Rota torna a suonare a Bari dopo il restauro Il pianoforte di Nino Rota torna a suonare a Bari dopo il restauro Evento presso l'omonimo auditorium. Piccola polemica sull'assenza dei rappresentanti delle istituzioni
Auditorium, chi può usarlo a titolo gratuito? Auditorium, chi può usarlo a titolo gratuito? I consiglieri regionali 5 stelle chiedono spiegazioni sulla convenzione adottata e sulle modalità concordate per la fruizione del Nino Rota
Auditorium "Nino Rota", il 20 e 21 aprile concerto dell'organo restaurato "Tamburini-Zanin" Auditorium "Nino Rota", il 20 e 21 aprile concerto dell'organo restaurato "Tamburini-Zanin" Il maestoso strumento sarà protagonista della doppia serata inaugurale. Dentamaro: «Orgoglio per Conservatorio e città»
Giornate FAI di primavera 2018: «Al Conservatorio un percorso nel nome di Nino Rota» Giornate FAI di primavera 2018: «Al Conservatorio un percorso nel nome di Nino Rota» Sabato 24 e domenica 25 il Fondo Ambientale apre l'Auditorium ristrutturato. Maselli: «Ci sono luoghi che vanno riscoperti»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.