Marcello Gemmato JPG
Marcello Gemmato JPG
Politica

Fratelli d'Italia, Marcello Gemmato nuovo commissario per la Puglia

La nomina arriva da Giorgia Meloni, leader del partito di centrodestra. Suo vice sarà Antonio Distaso

Saranno Marcello Gemmato e Antonio Distaso a guidare Fratelli d'Italia in Puglia fino a nuove disposizioni. La nomina è arrivata questa mattina dal presidente Giorgia Meloni, che ha affidato a Gemmato -commissario- e a Distaso -vice commissario- l'incarico al posto di Francesco Ventola e Erio Congedo, rispettivamente vice e coordinatore regionale di FdI, impegnati nella competizione elettorale regionale di settembre.

«Ringraziamo Giorgia Meloni per la fiducia accordataci nominandoci commissario e vice regionale del partito in Puglia - commentano Gemmato e Distaso. Daremo il massimo per fare in modo che Fratelli d'Italia confermi gli ottimi risultati raggiunti alle scorse europee cercando di migliorare l'ottima performance raggiunta. Ancor più importante sarà cambiare il governo regionale a guida PD di Michele Emiliano riportando Raffaele Fitto alla guida della regione più bella del mondo», concludono i due.
  • fratelli d'italia
  • Marcello Gemmato
Altri contenuti a tema
Santo Spirito si allaga: Fratelli d'Italia incalza l'amministrazione comunale Santo Spirito si allaga: Fratelli d'Italia incalza l'amministrazione comunale Tante le denunce dei cittadini e dei commercianti: "Lavori del lungomare fallimentari"
Caos lungomare a Santo Spirito: i pullman sfiorano le auto in sosta Caos lungomare a Santo Spirito: i pullman sfiorano le auto in sosta Dura denuncia del gruppo municipale di Fratelli d'Italia
Regionali, Marcello Gemmato conferma: «Pronto per candidatura a presidenza» Regionali, Marcello Gemmato conferma: «Pronto per candidatura a presidenza» Il sottosegretario alla Salute è intervenuto alla Festa dei Patrioti nella sua Terlizzi
Regionali, Gemmato non si tira indietro: «Pronto a rispondere presente» Regionali, Gemmato non si tira indietro: «Pronto a rispondere presente» Il sottosegretario alla Salute disponibile a candidarsi come presidente per il centrodestra
Sicurezza e degrado, FdI in Prefettura a Bari Sicurezza e degrado, FdI in Prefettura a Bari Dai senza fissa dimora, all’immobile occupato accanto al Parco Tossani, agli atti vandalici. In evidenza le contraddizioni delle ordinanze di Leccese
"Non nel mio nome", Fratelli d'Italia a Bari contro le chiavi della città ad Albanese "Non nel mio nome", Fratelli d'Italia a Bari contro le chiavi della città ad Albanese Picaro: «Un gesto istituzionale non può diventare una scelta divisiva e ideologica»
V Municipio, FdI e GN chiedono ripristino sede distaccata Polizia Locale V Municipio, FdI e GN chiedono ripristino sede distaccata Polizia Locale Si fa sempre più evidente il problema sicurezza
Bari, Fratelli d’Italia rafforza la rete territoriale Bari, Fratelli d’Italia rafforza la rete territoriale Picaro: “Un nuovo slancio attraverso ascolto e partecipazione”
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.