sequestro biglietti fiera
sequestro biglietti fiera
Eventi e cultura

Fiera del Levante a Bari, niente biglietterie e sconto di 50 centesimi per chi acquista in anticipo

Le regole anti Covid impongono modalità differenti per la vendita dei titoli di accesso

Per l'84esima edizione della Campionaria non saranno previste le tradizionali biglietterie. Le regole anti Covid impongono modalità differenti per la vendita dei biglietti.

In questa edizione speciale della manifestazione il costo del biglietto rimarrà invariato, sarà sempre di 3 euro e l'acquisto, a partire da lunedì 28 settembre, potrà avvenire on line sul sito della Fiera del Levante (www.fieradellevante.com) che reindirizzerà a VIVATICKET, o presso 247 punti vendita tra Puglia, Basilicata e Calabria, dove sarà possibile effettuare le prevendite dei biglietti.

L'elenco dettagliato dei rivenditori è al seguente link: fieradellevante.it/upload/biglietterie-84-campionaria.pdf

Sempre dal 28 settembre, particolarmente per chi non ha dimestichezza con il digitale, sarà possibile acquistare i biglietti presso l'ingresso Orientale della Fiera del Levante, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Il costo di ogni ticket – in questo caso – sarà però di euro 2,50.

I biglietti saranno registrati, nominativi e giornalieri riducendo così al minimo la vendita attraverso i botteghini, che quest'anno nel corso della manifestazione non saranno disponibili proprio perché per motivi di sicurezza bisognerà contingentare gli ingressi ed evitare assembramenti.

Infine, anche per quest'anno è previsto l'accesso gratuito a coloro che arriveranno nel quartiere fieristico in bicicletta, a tutte le persone con disabilità accompagnate (1+1), e ai bambini al di sotto dei sei anni. Anche per loro resterà l'obbligo della rilevazione della temperatura corporea ad ogni ingresso.

La Nuova Fiera del Levante confida molto nell'acquisto dei ticket on line per agevolare un minore uso della carta e rendere la Campionaria sempre più sostenibile.
Il biglietto di quest'anno
  • Fiera del Levante
Altri contenuti a tema
Bagarino vende biglietti della Fiera senza mascherina. Scatta la multa Bagarino vende biglietti della Fiera senza mascherina. Scatta la multa Per il mancato utilizzo dei Dpi la sanzione amministrativa è pari a 400 euro
Si chiude la Fiera del Levante, 80mila i visitatori. Prossima edizione 11-19 settembre 2021 Si chiude la Fiera del Levante, 80mila i visitatori. Prossima edizione 11-19 settembre 2021 Ambrosi: «Campionaria che ha segnato un passo per il Mezzogiorno che vuole ripartire. Consapevoli della nostra responsabilità»
Fiera del Levante, oggi l'ultimo giorno. Eventi e spettacoli in programma Fiera del Levante, oggi l'ultimo giorno. Eventi e spettacoli in programma Talk e workshop nel salone Innovazione. Per la chiusura tornano i "carillon viventi"
Flavio Briatore da Bari: «Il Covid è un'influenza, fateci lavorare» Flavio Briatore da Bari: «Il Covid è un'influenza, fateci lavorare» L'imprenditore del "Billionaire" in collegamento con la Fiera: «Io ne sono uscito, il Governo dovrebbe dire che dal virus si guarisce»
Massimo D'Alema da Bari: «Candidatura a Roma? Mio nome gira "a vuoto"» Massimo D'Alema da Bari: «Candidatura a Roma? Mio nome gira "a vuoto"» L'ex presidente del Consiglio in Fiera del Levante: «Non sono più impegnato attivamente in politica. Faccio altro»
Da Bari verso i mercati esteri, in Fiera gli Stati Generali dell'Export Da Bari verso i mercati esteri, in Fiera gli Stati Generali dell'Export Da Musumeci a Toma, da Cupertino a Emiliano, molti gli ospite del panel "Pandemia Covid 19, il valore trainante dell’innovatività e delle imprese sociali"
Bari, il ministro Di Maio in Fiera: «L'Italia ha un piano per superare la crisi» Bari, il ministro Di Maio in Fiera: «L'Italia ha un piano per superare la crisi» E sulla Puglia ribadisce: «No a interferenze da Roma, le interlocuzioni devono partire dagli esponenti M5S locali»
Fiera del Levante, eventi e spettacoli di oggi. A Bari il ministro Di Maio Fiera del Levante, eventi e spettacoli di oggi. A Bari il ministro Di Maio Una giornata dedicata agli "Stati generali dell'export". Convegno dalle 10 alle 19
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.