decaro ferragosto polizia locale
decaro ferragosto polizia locale
Vita di città

Ferragosto di lavoro per forze dell'ordine e ospedali, Decaro in visita al comando della Polizia locale

Il sindaco si è recato anche alla centrale dei Vigili del fuoco e alla sala operativa del Policlinico: «Grazie a nome della città»

Ferragosto di lavoro per forze dell'ordine e operatori sanitari in servizio a Bari. Questa mattina il sindaco Antonio Decaro ha portato i saluti della città al comando della Polizia locale e alle sale operative di Vigili del fuoco e 118 del Policlinico di Bari, augurando a tutti buon lavoro e ringraziandoli per la loro opera anche in un giorno festivo come il 15 agosto.

«Mentre in tanti siamo in vacanza, spensierati, al mare, c'è sempre qualcuno che si prende cura di noi - dice il sindaco. Ogni giorno, anche a ferragosto. Donne e uomini che ho voluto ringraziare personalmente a nome della città di Bari. Oggi sono stato nelle centrali operative della Polizia Locale, dei Vigili del Fuoco e del 118 presso il Policlinico. Un ringraziamento speciale va anche a tutte le persone che sono al lavoro oggi, aiutando la nostra città a essere sempre attiva».
  • Antonio Decaro
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Bari, bagarini in Fiera del Levante: multe e sequestri della polizia locale Bari, bagarini in Fiera del Levante: multe e sequestri della polizia locale Verbali anche ai parcheggiatori abusivi e alle auto in sosta irregolare
Bari, vigili in borghese contro gli incivili, nei guai in quattro Bari, vigili in borghese contro gli incivili, nei guai in quattro Sono stati sorpresi mentre lasciavano in strada i mobili mentre svuotavano un appartamento
Porto di Bari, i silos granari si illuminano dal tramonto all'alba Porto di Bari, i silos granari si illuminano dal tramonto all'alba Ogni sera quattro colori diversi. Decaro: «Le cose migliori nascono da comunità che lavora insieme»
Inaugurazione Fiera del Levante, il discorso del sindaco di Bari Antonio Decaro Inaugurazione Fiera del Levante, il discorso del sindaco di Bari Antonio Decaro Il ringraziamento al presidente della Repubblica Mattarella e il focus su sicurezza e accoglienza i punti chiave
Bari, scontro tra tre auto, traffico in tilt Bari, scontro tra tre auto, traffico in tilt L'incidente all'altezza di via Zippitelli, rallentamenti in direzione San Paolo
Catturati altri cinque cinghiali al San Paolo, Decaro: «In totale prelevati 98 esemplari» Catturati altri cinque cinghiali al San Paolo, Decaro: «In totale prelevati 98 esemplari» Il sindaco: «Lavoro costante. Stiamo facendo la nostra parte, consapevoli che il fenomeno non può essere debellato del tutto»
Il premier Conte a Bari per inaugurare la Fiera, i commenti di Emiliano e Decaro Il premier Conte a Bari per inaugurare la Fiera, i commenti di Emiliano e Decaro Il presidente della Regione: «Futuro del fronte progressista dipende da alleanza M5s-centrosinistra». Il sindaco: «Aspettiamo parole sulla finanziaria»
Bari, multe salate per chi non si ferma sulle strisce Bari, multe salate per chi non si ferma sulle strisce Dieci verbali elevati nella sola giornata di oggi. In arrivo sanzioni pecuniarie e decurtazione di punti
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.