decaro ferragosto polizia locale
decaro ferragosto polizia locale
Vita di città

Ferragosto di lavoro per forze dell'ordine e ospedali, Decaro in visita al comando della Polizia locale

Il sindaco si è recato anche alla centrale dei Vigili del fuoco e alla sala operativa del Policlinico: «Grazie a nome della città»

Ferragosto di lavoro per forze dell'ordine e operatori sanitari in servizio a Bari. Questa mattina il sindaco Antonio Decaro ha portato i saluti della città al comando della Polizia locale e alle sale operative di Vigili del fuoco e 118 del Policlinico di Bari, augurando a tutti buon lavoro e ringraziandoli per la loro opera anche in un giorno festivo come il 15 agosto.

«Mentre in tanti siamo in vacanza, spensierati, al mare, c'è sempre qualcuno che si prende cura di noi - dice il sindaco. Ogni giorno, anche a ferragosto. Donne e uomini che ho voluto ringraziare personalmente a nome della città di Bari. Oggi sono stato nelle centrali operative della Polizia Locale, dei Vigili del Fuoco e del 118 presso il Policlinico. Un ringraziamento speciale va anche a tutte le persone che sono al lavoro oggi, aiutando la nostra città a essere sempre attiva».
  • Antonio Decaro
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Monopoli, parcheggiava nei posti riservati ai disabili con un pass falso. Nei guai imprenditore Monopoli, parcheggiava nei posti riservati ai disabili con un pass falso. Nei guai imprenditore L'uomo ha dapprima negato di essere proprietario del veicolo, poi davanti alla minaccia di sequestro della polizia locale ha consegnato il contrassegno non valido
I sindaci d'Italia s'incontrano a Milano, Decaro: «Fascia tricolore per Liliana Segre» I sindaci d'Italia s'incontrano a Milano, Decaro: «Fascia tricolore per Liliana Segre» L'appuntamento fissato da Anci è per il 10 dicembre, in occasione della dichiarazione universale dei diritti umani, per dire no ad antisemitismo e discriminazioni
Parco Gargasole compie tre anni, Decaro: «Luogo speciale curato dai cittadini» Parco Gargasole compie tre anni, Decaro: «Luogo speciale curato dai cittadini» Stamattina la festa di compleanno in quello che era un ex terreno abbandonato. Il sindaco: «Qui impariamo a prenderci cura degli spazi comuni»
Trent'anni fa cadeva il muro di Berlino, Decaro: «Dividere è sempre una sconfitta» Trent'anni fa cadeva il muro di Berlino, Decaro: «Dividere è sempre una sconfitta» Il sindaco ricorda quel 9 novembre 1989: «Quella voglia di libertà entrò nelle vite di ognuno di noi»
Bari, circola in città con un tir ad alte emissioni nocive. Scatta la multa Bari, circola in città con un tir ad alte emissioni nocive. Scatta la multa Il camionista utilizzava una centralina illegale per aggirare il sistema AdBlue a bordo del suo veicolo, immatricolato in Romania
Capannone in via Napoli utilizzato come discarica abusiva, scattano sequestro e denunce Capannone in via Napoli utilizzato come discarica abusiva, scattano sequestro e denunce La polizia locale ha scoperto una squadra di operai intenta a recuperare rifiuti all'interno della struttura per portarli allo smaltimento
Catturati altri due cinghiali al San Paolo, Decaro: «Sono cento in totale» Catturati altri due cinghiali al San Paolo, Decaro: «Sono cento in totale» Il sindaco: «Continuano le operazioni per limitare la presenza di animali selvatici sul territorio cittadino»
Investono i pedoni e fuggono, due casi a Bari in quindici minuti Investono i pedoni e fuggono, due casi a Bari in quindici minuti I fatti si sono verificati nel sottopasso Duca degli Abruzzi e in via Don Luigi Sturzo. Scattano le denunce da parte della polizia locale
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.