Scuola e Lavoro

Federcarni Confcommercio Bari-Bat, rinnovati gli organi

Riconfermato alla guida del sindacato il presidente Tommaso Romano

Federcarni Confcommercio Bari Bat ha rinnovato i suoi organi e riconfermato alla guida del sindacato il presidente Tommaso Romano.

Romano, macellaio di Bari, membro del Consiglio della Federazione Nazionale, è stato eletto all'unanimità dai membri durante l'ultima riunione tenutasi presso la sede Confcommercio di Bari alla presenza del Vice Presidente Vicario Vito D'Ingeo, del Vice Presidente Vito Abrusci e del Direttore Provinciale Confcommercio Leo Volpicella.

L'assemblea elettiva ha deliberato il nuovo consiglio Provinciale composto dai rappresentanti di categoria del territorio: Dino Romano di Acquaviva delle Fonti; Vincenzo Pinto di Altamura; Angelo Romano di Bari; Mimmo Ruggieri di Bisceglie; Nicola Roncone di Bitonto; Pasquale Pellegrini di Ruvo di Puglia.

«Il nostro obiettivo- dichiara il presidente Tommaso Romano- come sindacato è di rappresentare e difendere gli interessi della categoria del territorio, sostenendone lo sviluppo e la crescita, il settore delle carni è cambiato molto negli ultimi anni e siamo certi di poter essere supportati dai servizi e dalla formazione che Confcommercio ci offre».

Il presidente, Sandro Ambrosi, si congratula con il Presidente Romano per la sua elezione e gli augura un mandato di successo al servizio delle imprese della provincia di Bari - Bat. Tutte le imprese interessate ad aderire al sindacato Federcani Confcommercio possono rivolgersi alle sedi Confcommercio presenti sul territorio.
  • Confcommercio
Altri contenuti a tema
Contenere i prezzi dei beni di prima necessità, via al protocollo anti-inflazione di Confcommercio Contenere i prezzi dei beni di prima necessità, via al protocollo anti-inflazione di Confcommercio Le imprese che vogliono aderire dovranno inviare il modulo di adesione compilato e firmato il 23 settembre 2023
Rischi del gioco patologico, firmato l'accordo tra Comune di Bari e Confcommercio Rischi del gioco patologico, firmato l'accordo tra Comune di Bari e Confcommercio Programma rivolto a gestori e operatori delle sale realizzato in collaborazione con la Asl
Parità di genere nelle aziende, al via il progetto di Confcommercio Bari-Bat Parità di genere nelle aziende, al via il progetto di Confcommercio Bari-Bat Il bando "Un'Impresa alla Pari" copre fino all'80% delle spese sostenute dalle aziende pugliesi
Contrasto alla ludopatia, il Comune di Bari al fianco di Confcommercio e Acadi Contrasto alla ludopatia, il Comune di Bari al fianco di Confcommercio e Acadi La giunta ha dato la sua adesione al programma formativo sui rischi del gioco patologico
Confcommercio Bari-Bat, è Vito D’Ingeo il nuovo presidente: «Gioco di squadra la carta vincente» Confcommercio Bari-Bat, è Vito D’Ingeo il nuovo presidente: «Gioco di squadra la carta vincente» Succede ad Alessandro Ambrosi, ricordato dal presidente nazionale: «Si è rimboccato le maniche, ha costruito un esempio»
"Grazie Sandro", la Camera di commercio di Bari ricorda l'ex presidente Ambrosi "Grazie Sandro", la Camera di commercio di Bari ricorda l'ex presidente Ambrosi Questa sera sarà illuminata la scritta posta sul frontespizio dell'edificio
Addio a Pino Aquilino, il ricordo di Confcommercio Bari-Bat Addio a Pino Aquilino, il ricordo di Confcommercio Bari-Bat Venerdì 26 maggio alle 17, nella chiesa di San Ferdinando, i funerali
Decimo appuntamento di "Legalità, ci piace", a Bari evento in prefettura Decimo appuntamento di "Legalità, ci piace", a Bari evento in prefettura Ambrosi (Confcommercio): "È stata una giornata importante e proficua per il settore"
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.