facebook
facebook
Attualità

Facebook down, utenti scollegati in tutto il mondo

Il più frequentato social network ha "sloggato" gli iscritti che non riescono più a rientrare

Quando si blocca Facebook si paralizza un'intera comunità, quella mondiale. Il più noto e frequentato social network del mondo, infatti, ha "sloggato" milioni di utenti in tutto il pianeta a loro insaputa, senza permettergli di effettuare nuovamente la log-in al proprio account.

Non è ancora chiaro quale sia il problema di cui sta soffrendo in questi minuti Facebook; da casa Mark Zuckenberg, infatti, non c'è alcuna comunicazione ufficiale, anche se pian piano sembra che la situazione stia rientrando. In tanti, però, credevano che gli fosse stato "rubato" l'account, con conseguente modifica della password da parte del malintenzionato ladro virtuale. Niente di tutto ciò, "solo" qualcosa che è andato in tilt nel sistema di Facebook.

Ringrazia Twitter, che in questi minuti sta facendo registrare una vertiginosa impennata degli utenti connessi, molti dei quali si lamentano per il malfunzionamento di Facebook oppure cercano di capire cosa sia successo al popolarissimo social.
  • servizio web
Altri contenuti a tema
Ingombranti, l'Amiu gioca la carta del web Ingombranti, l'Amiu gioca la carta del web La piattaforma consente ai cittadini di registrarsi, prenotare il ritiro e scegliere il giorno in cui il servizio sarà effettuato e il codice da apporre sugli ingombranti
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.