Topi pane e pomodoro
Topi pane e pomodoro
Territorio

Estate lunga a Pane e pomodoro, anche per le famiglie di topi

Una coppia di roditori si aggira sulla spiaggia, per fare compagnia ai bagnanti insieme alle zanzare

L'estate a Bari sembra non voler finire mai. Temperature ben oltre la media autunnale, caldo record e cielo terso. Così in molti ne stanno approfittando per qualche bagno o una partita di beach volley a Pane e pomodoro.

Ma non sono i soli: a fare compagnia agli ostinati bagnanti e a chi si tiene in forma con le attrezzature ginniche a disposizione tutti ci sono anche i topi. Come la simpatica coppia avvistata oggi pomeriggio aggirarsi sulla sabbia, evidentemente in uscita dai vicini scarichi fognari e desiderosa di "passeggiare" tra le altre e i rifiuti lasciati sulla spiaggia dai soliti incivili. Il tutto a (letteralmente) pochi metri dagli asciugamani distesi dagli ingenui bagnanti della "golden hour".

Ma non sono soli, i topi. Insieme a loro anche uno sciame di zanzare assetate di sangue, per non far mancare proprio niente alla città, che con la fine formale, ma non effettiva, dell'estate deve evidentemente aver messo tra parentesi la sua nuova vocazione turistica.

  • Pane e Pomodoro
Altri contenuti a tema
"Municipio da amare", a Pane e pomodoro l'appuntamento con gli sport nautici "Municipio da amare", a Pane e pomodoro l'appuntamento con gli sport nautici Domenica l'iniziativa promossa dal Minicipio I per valorizzare il rapporto tra città e mare
Pane e pomodoro, il comitato di cittadinanza attiva a colloquio con Decaro e Petruzzelli Pane e pomodoro, il comitato di cittadinanza attiva a colloquio con Decaro e Petruzzelli Illustrate le attività estive e suggerite proposte per rendere sempre più funzionale la spiaggia
Collegamento tra Pane e Pomodoro e Torre Quetta, approvato progetto secondo stralcio Collegamento tra Pane e Pomodoro e Torre Quetta, approvato progetto secondo stralcio Galasso: «Tassello di un intervento per cui saranno aggiudicate presto le ultime fasi di progettazione ed esecuzione dei lavori»
World health day, a Bari la camminata degli Amici di cuore al tramonto World health day, a Bari la camminata degli Amici di cuore al tramonto L’appuntamento è sabato, alle 18, sulla spiaggia di Pane e Pomodoro, con arrivo in corso Vittorio Emanuele
"Mare per tutti", domani a Pane e pomodoro la festa conclusiva "Mare per tutti", domani a Pane e pomodoro la festa conclusiva Gran finale per l'iniziativa che dal 27 luglio ha animato le spiagge libere cittadine
Pane e Pomodoro, in corso gli interventi di disinfestazione Pane e Pomodoro, in corso gli interventi di disinfestazione Al lavoro le squadre Amiu dopo la segnalazione della presenza di alcuni topi
Ennesimo furto a Pane e pomodoro, la lettera della vittima a Decaro: «Mi hanno rubato il Pc, per me era tutto» Ennesimo furto a Pane e pomodoro, la lettera della vittima a Decaro: «Mi hanno rubato il Pc, per me era tutto» «Ho dato fiducia alla mia città. Ora chiedo al sindaco di fare qualcosa: nessuno deve provare quello che provo io»
Pane e pomodoro, distribuiti 300 posacenere portatili tra i bagnanti Pane e pomodoro, distribuiti 300 posacenere portatili tra i bagnanti Petruzzelli: «Tra qualche settimana lo ripeteremo sulla spiaggia di San Girolamo»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.