raccolta coperte
raccolta coperte
Servizi sociali

Emergenza freddo su Bari, al via la raccolta di coperte e indumenti

A partire da questa mattina aperte le donazioni presso l'assessorato al Welfare. Ieri iniziativa nell'atrio del Palazzo di Città

Nevica e la temperatura scende delle parti dello zero su Bari; si attiva la macchina della solidarietà per chi è più esposto al freddo e agli agenti atmosferici. L'assessore Francesca Bottalico informa che dalla mattina di oggi, 4 gennaio, sono aperte le porte dell'assessorato al Welfare in piazza Chiurlia: chiunque fosse interessato può portare coperte da donare ai senza fissa dimora.

Ieri un'altra iniziativa, promossa dal consigliere della Lega Fabio Romito, che nell'atrio di Palazzo di Città ha raccolto in maniera preventiva coperte e indumenti che i volontari della Croce Rossa Italiana distribuiranno ai più bisognosi.
raccolta coperteraccolta coperteraccolta coperte
  • Francesca Bottalico
  • fabio romito
  • emergenza neve
Altri contenuti a tema
Fase due, dal Comune di Bari un avviso pubblico per le famiglie a rischio povertà socioeconomica Fase due, dal Comune di Bari un avviso pubblico per le famiglie a rischio povertà socioeconomica Approvato in giunta lo schema per l'erogazione di nuove misure nella fase due. Bottalico: «Previsti kit e buoni alimentari, farmaceutici e per i libri»
Il Comune di Bari ringrazia i volontari dell'emergenza Covid, Decaro: «Ho promesso una festa» Il Comune di Bari ringrazia i volontari dell'emergenza Covid, Decaro: «Ho promesso una festa» Il sindaco e l'assessore Bottalico rivolgono un pensiero a chi ha aiutato le persone in difficoltà: «Sono stati gambe e cuore della città»
Il 5x1000 per progetti socioeducativi e antiviolenza, l'appello del Comune di Bari Il 5x1000 per progetti socioeducativi e antiviolenza, l'appello del Comune di Bari Bottalico: «Mai come quest'anno i fondi saranno fondamentali per costruire attività rivolte alle fasce più deboli»
Bari, i centri servizi alle famiglie ripartono con attività da remoto Bari, i centri servizi alle famiglie ripartono con attività da remoto Bottalico: «Da settimane al lavoro per riprendere la centralità dei minori e degli affetti»
Bari celebra la giornata contro l'omo-bi-transfobia, Decaro: «Combattiamo odio e violenza» Bari celebra la giornata contro l'omo-bi-transfobia, Decaro: «Combattiamo odio e violenza» Il tavolo tecnico Lgbtqi del Comune raccoglie in un video le testimonianze di chi lotta per i diritti della comunità "arbobaleno"
Riparte la comunità Chiccolino, pronte attività educative all'aperto Riparte la comunità Chiccolino, pronte attività educative all'aperto Al via oggi le iniziative 2.0 per i minori a rischio devianza. Bottalico: «Rimodulazione servizio risponde alle esigenze dei ragazzi»
In vendita le maglie del Bari 2016/'17, ricavato sarà donato al Comune In vendita le maglie del Bari 2016/'17, ricavato sarà donato al Comune I capi saranno disponibili da domani in alcune librerie che aderiscono alla rete di Social book, al costo di 12 euro
Concluso l'esperimento di "Tempo verde", coinvolte 110 famiglie di persone con autismo Concluso l'esperimento di "Tempo verde", coinvolte 110 famiglie di persone con autismo L'iniziativa era stata organizzata durante l'isolamento domiciliare. Bottalico: «Esperienza ripetuta in altre città»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.