raccolta coperte
raccolta coperte
Servizi sociali

Emergenza freddo su Bari, al via la raccolta di coperte e indumenti

A partire da questa mattina aperte le donazioni presso l'assessorato al Welfare. Ieri iniziativa nell'atrio del Palazzo di Città

Nevica e la temperatura scende delle parti dello zero su Bari; si attiva la macchina della solidarietà per chi è più esposto al freddo e agli agenti atmosferici. L'assessore Francesca Bottalico informa che dalla mattina di oggi, 4 gennaio, sono aperte le porte dell'assessorato al Welfare in piazza Chiurlia: chiunque fosse interessato può portare coperte da donare ai senza fissa dimora.

Ieri un'altra iniziativa, promossa dal consigliere della Lega Fabio Romito, che nell'atrio di Palazzo di Città ha raccolto in maniera preventiva coperte e indumenti che i volontari della Croce Rossa Italiana distribuiranno ai più bisognosi.
raccolta coperteraccolta coperteraccolta coperte
  • Francesca Bottalico
  • fabio romito
  • emergenza neve
Altri contenuti a tema
Tutela dei minori, firmato protocollo fra Comune di Bari e uffici giudiziari Tutela dei minori, firmato protocollo fra Comune di Bari e uffici giudiziari Un'intesa per superare la separazione fra il sistema della giustizia e gli enti territoriali
Tensioni nel centrodestra a Bari, botta e risposta tra Di Rella e Romito Tensioni nel centrodestra a Bari, botta e risposta tra Di Rella e Romito Campagna elettorale sempre più tesa per la compagine che vede candidato l'ex presidente del consiglio comunale
Uno sportello per donne, famiglie e anziani in difficoltà. L'iniziativa di Anteas Bari e Cisl Uno sportello per donne, famiglie e anziani in difficoltà. L'iniziativa di Anteas Bari e Cisl Il centro d'ascolto in via Michelangelo Signorile attivo 2 giorni a settimana. Bottalico: «Una nuova antenna sul territorio».
A Bari un carnevale giovane e multiculturale. I carri allegorici sfilano al San Paolo A Bari un carnevale giovane e multiculturale. I carri allegorici sfilano al San Paolo Decaro: «Tutti insieme per divertirci e scoprire nuove tradizioni». Bottalico: «La città che vogliamo è questa»
"Prevenzione donna", nel centro comunale Area 51 visite senologiche gratuite "Prevenzione donna", nel centro comunale Area 51 visite senologiche gratuite L'iniziativa si svolgerà venerdì 1 e sabato 2 marzo. Bottalico: «Altro intervento in favore di chi vive in povertà estrema»
Pet therapy, al via il progetto della Scuola cani salvataggio nautico finanziato dal Comune Pet therapy, al via il progetto della Scuola cani salvataggio nautico finanziato dal Comune Si chiama "La giusta convivenza col nostro amico peloso" l'iniziativa che partirà oggi pomeriggio presso la Casa di Comunità Marzano
Primarie centrodestra, il giorno dopo. Di Rella: «Uniti per cambiare Bari» Primarie centrodestra, il giorno dopo. Di Rella: «Uniti per cambiare Bari» Il candidato sindaco: «14mila baresi ci hanno affidato il compito di governare». Melchiorre e Romito: «Premiata la partecipazione»
Comunali Bari 2019, sprint finale per le primarie di centrodestra. In 12mila a votare Comunali Bari 2019, sprint finale per le primarie di centrodestra. In 12mila a votare Affluenza massiccia presso la Fiera del Levante. Sul posto i candidati Di Rella, Melchiorre e Romito
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.