Camera di Commercio
Camera di Commercio
Vita di città

Eletta la Giunta della Camera di Commercio di Bari

Sette i componenti

Il Consiglio della Camera di Commercio di Bari, riunitosi questa mattina, ha eletto la Giunta dell'Ente. Sette i componenti, oltre al presidente Alessandro Ambrosi, in rappresentanza dei diversi settori economici: Sergio Fontana (Industria) Francesco Pomarico (Commercio); Marici Levi (Artigianato); Pietro Piccioni (Agricoltura); Francesco Edoardo Caizzi (Turismo); Antonia Massaro (Turismo); Nicoletta Lombardi (Servizi alle Imprese).

Nell'elezione della giunta è stato rispettato il principio della parità di genere.

Il presidente Alessandro Ambrosi: "Lavoreremo in armonia, nell'interesse di tutte le categorie economiche ma soprattutto per l'istituzione, in un momento economico difficile. Fare squadra a tutti i livelli, per il bene delle imprese e dei cittadini".

Dopo aver formulato gli auguri di buon lavoro ai neo-eletti componenti di giunta, il presidente Alessandro Ambrosi ha evidenziato il "ruolo importantissimo dell'organo di governo" e invitato tutti a "fare squadra" e lavorare nella "massima armonia, avendo come unico obiettivo l'interesse di tutte le categorie economiche, che a loro volta rappresentano tutte le imprese del territorio e i cittadini, in un momento difficile per l'economia".

Confcommercio Bari Bat si congratula con i neo eletti e augura buon lavoro a tutti.
  • Confcommercio
Altri contenuti a tema
"Impresa è donna", in Fiera del levante presentata la roadmap di Confcommercio "Impresa è donna", in Fiera del levante presentata la roadmap di Confcommercio Le sfide dell’innovazione e della sostenibilità per competere sui mercati internazionali
Confcommercio Bari-Bat, Michele Sgaramella nuovo presidente dei giovani imprenditori Confcommercio Bari-Bat, Michele Sgaramella nuovo presidente dei giovani imprenditori Rinnovati tutti gli organi direttivi dell'associazione di categoria
Campionato italiano dei giovani macellai, a Bari il prossimo 16 ottobre Campionato italiano dei giovani macellai, a Bari il prossimo 16 ottobre La competizione si svolgerà negli spazi della Fiera, durante i giorni dell'esposizione
Attività storiche, incontro con i commercianti ad Acquaviva delle Fonti Attività storiche, incontro con i commercianti ad Acquaviva delle Fonti L'evento organizzato da Confcommercio Bari BAT e l’amministrazione comunale
Verso il voto, Confcommercio Bari-Bat: «Politica superi emergenza che minaccia la ripresa» Verso il voto, Confcommercio Bari-Bat: «Politica superi emergenza che minaccia la ripresa» L'appello di Ambrosi ai partiti: «Concentrare risorse su azioni per dare stabilità all’intero territorio»
Trentamila euro per ristoranti, gelaterie e pasticcerie, ecco il nuovo fondo del ministero Trentamila euro per ristoranti, gelaterie e pasticcerie, ecco il nuovo fondo del ministero Sandro Ambrosi (Confcommercio): «La finalità dell’intervento è promuovere le eccellenze del nostro Paese»
Acquaviva, torna la "Fiera di agosto": in vendita prodotti tradizionali e innovativi Appuntamento domenica 21 agosto, in concomitanza con la festa patronale della Madonna di Costantinopoli
Bollino rosa per le imprese, Confcommercio Bari contro il gender gap Bollino rosa per le imprese, Confcommercio Bari contro il gender gap Alessandro Ambrosi: "Questa legge è uno strumento innovativo e virtuoso"
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.