Sacrario di Bari
Sacrario di Bari
Vita di città

Due giugno a Bari, cerimonia al sacrario col ministro Boccia

Confermati i festeggiamenti per la Festa della Repubblica di martedì prossimo

Il prossimo 2 giugno, Festa della Repubblica, a Bari si terrà la consueta cerimonia al sacrario militare. Per l'occasione sarà presente in città il ministro per gli affari regionali, il biscegliese Francesco Boccia. Sarà l'occasione per festeggiare il 74° anniversario della Repubblica Italiana.
  • sacrario
  • Festa della Repubblica
  • francesco boccia
Altri contenuti a tema
77° anniversario della Repubblica Italiana, le manifestazioni a Bari 77° anniversario della Repubblica Italiana, le manifestazioni a Bari Cerimonia prima al Sacrario Militare e poi in largo Giannella con il tradizionale alzabandiera
Festa del Due Giugno, appuntamenti questa mattina a Carbonara e Ceglie Festa del Due Giugno, appuntamenti questa mattina a Carbonara e Ceglie Presenti gli alunni delle scuole primarie del territorio, oltre alla presidente del Municipio IV, Grazia Albergo
Festa della Repubblica, Decaro a Roma con i sindaci dell'Emilia Romagna Festa della Repubblica, Decaro a Roma con i sindaci dell'Emilia Romagna "Nelle loro fasce tricolori c’è il senso più alto della nostra Repubblica"
Bari ricorda la Resistenza, al Sacrario e a Palazzo di città le celebrazioni per la festa della Liberazione Bari ricorda la Resistenza, al Sacrario e a Palazzo di città le celebrazioni per la festa della Liberazione Decaro: «Il 25 aprile appuntamento con la storia di un popolo che combattuto il nazifascismo per consegnarci la libertà»
Il tricolore illumina la Capitaneria di Porto, nove i proiettori impiegati per controllo e sicurezza Il tricolore illumina la Capitaneria di Porto, nove i proiettori impiegati per controllo e sicurezza La prima accensione dell’illuminazione “artistica” della facciata è prevista il giorno 1 giugno 2022 per la festa della Repubblica
Bari, al Sacrario Militare cerimonia per i 75 anni della Repubblica Italiana Bari, al Sacrario Militare cerimonia per i 75 anni della Repubblica Italiana Decaro: "L’unico rammarico è non vedere sventolare le bandierine tricolori delle scolaresche che da sempre partecipano a questa giornata"
Covid-19, il ministro Francesco Boccia torna negativo Covid-19, il ministro Francesco Boccia torna negativo L'esponente pugliese del governo aveva contratto il virus nei giorni scorsi
Covid, positivo il ministro Boccia: «Sono asintomatico» Covid, positivo il ministro Boccia: «Sono asintomatico» Il rappresentante pugliese del governo: «In isolamento già da giorni. Siate prudenti»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.