Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Vita di città

Differenziata: a Palese, Catino e San Pio, dopo le proteste nuovi punti di distribuzione sacchetti

Si potranno ritirare a Lascito Garofalo, Parrocchia San Nicola e Accademia del cinema dei ragazzi

A partire da lunedì in risposta alle richieste dei residenti di Palese, Catino e San Pio, quartieri in cui la raccolta differenziata è partita ad ottobre dello scorso anno, saranno attivati tre nuovi punti di distribuzione dei sacchetti per la plastica e metalli e il materiale organico, aperti nei giorni e negli orari di seguito indicati:
Lascito Garofalo (Palese Macchie)
· lunedì e sabato dalle ore 8.30 alle 13
· mercoledì dalle ore 14.30 alle 19
Parrocchia San Nicola (Catino)
· martedì dalle ore 8.30 alle 13
· giovedì dalle ore 14.30 alle 19
Accademia del Cinema dei ragazzi di Enziteto (San Pio)
· mercoledì dalle ore 8.30 alle 13
· venerdì dalle ore 14.30 alle 19.

Sempre a partire da lunedì prossimo, presso l'ufficio start-up di via Fiume a Santo Spirito, gli stessi sacchetti saranno in distribuzione per le utenze di Santo Spirito e Palese (lato mare), ovvero per tutte le utenze per le quali la raccolta porta a porta è partita tra giugno e luglio del 2017.
I cittadini potranno effettuare il ritiro il lunedì, dalle ore 14.30 alle 19, e il mercoledì e venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.
  • Raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
La raccolta differenziata non va in vacanza. La campagna natalizia di Ager Puglia La raccolta differenziata non va in vacanza. La campagna natalizia di Ager Puglia Inaugurato il punto informazioni in via Argiro; altri in tutti i capoluoghi. Pascazio: «Importante educare bambini». Grandaliano: «Numeri in crescita»
Raccolta differenziata al 47,12%, a Bari ecotassa ridotta Raccolta differenziata al 47,12%, a Bari ecotassa ridotta Petruzzelli: «Non ci resta che continuare così, estendendo rapidamente il porta a porta negli altri quartieri della città»
Revocato il divieto di conferire indifferenziato nei festivi. Nuovi orari a Carbonara e Ceglie Revocato il divieto di conferire indifferenziato nei festivi. Nuovi orari a Carbonara e Ceglie Da lunedì 19 novembre il servizio di raccolta al piano strada sarà inoltre in via Antonio Quaranta
Un vuoto a rendere che vale 10 cent, Carrieri:  «Incentiviamo la raccolta differenziata» Un vuoto a rendere che vale 10 cent, Carrieri: «Incentiviamo la raccolta differenziata» Per il terzo anno consecutivo il consigliere a portato a 'Nderr a La Lanz la sua iniziativa contro la dispersione delle bottiglie
Bari, 200 nuovi cassonetti dell'indifferenziato nelle zone non toccate dal porta a porta Bari, 200 nuovi cassonetti dell'indifferenziato nelle zone non toccate dal porta a porta Petruzzelli: «Ascoltate segnalazioni dei cittadini». Persichella: «Nuova colorazione utile nel processo di sensibilizzazione»
Nuove buste per l'organico ai cittadini del Municipio V che risiedono oltre la ferrovia Nuove buste per l'organico ai cittadini del Municipio V che risiedono oltre la ferrovia Dal 3 settembre al via la distribuzione. Petruzzelli: «Meno della metà dei residenti ha ritirato i kit»
Bari, deroga per il conferimento dei rifiuti indifferenziati nella giornata di Ferragosto Bari, deroga per il conferimento dei rifiuti indifferenziati nella giornata di Ferragosto Anche nella giornata festiva si potrà conferire dalle 18:30 alle 22:30
"La differenziata non va in vacanza" nei lidi la campagna del Comune di Bari "La differenziata non va in vacanza" nei lidi la campagna del Comune di Bari Petruzzelli: "Tenere puliti i luoghi dove trascorriamo le vacanze vuol dire un'estate migliore per tutti"
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.