Di Maio a Bari
Di Maio a Bari
Politica

Di Maio torna a Bari per un evento top-secret per pochi intimi

Vietato l'accesso ai giornalisti e le riprese audio e video. Addio alla "trasparenza" a 5 stelle

Il ministro Luigi Di Maio sarà a Bari domani, dalle 10 alle 16, per una assemblea dedicata ad attivisti e portavoce della Regione Puglia. Un evento al quale in pochi potranno accedere, infatti le adesioni avrebbero dovuto assolutamente essere inviate entro le 20 di stasera, altrimenti non sarà assolutamente possibile entrare. Un evento, inoltre, che può essere definito top-secret dato che, come si può leggere sulla pagina Facebook dell'evento: «Non è consentito l'accesso ai giornalisti e non sono consentite riprese audio/video: chiunque verrà individuato ad effettuare riprese verrà allontanato, così come anche chi disturberà lo svolgimento della riunione».

Sono lontani i tempi della "trasparenza" a 5 stelle e delle dirette streaming di ogni evento riguardante il Movimento. L'arma con cui avrebbero dovuto aprire il Parlamento "come una scatoletta di tonno" ormai è solo un grissino spezzato.
  • Movimento 5 Stelle
  • Luigi di maio
Altri contenuti a tema
Taglio ai costi della politica nel municipio I, niente gettone sotto i 30 minuti in commissione Taglio ai costi della politica nel municipio I, niente gettone sotto i 30 minuti in commissione Approvata dal consiglio la proposta di centrosinistra e 5 stelle. L'opposizione: «Noi avevamo proposto un'ora»
Playground della chiesa russa, il M5S Bari: «Colata di cemento distrutta e rifatta» Playground della chiesa russa, il M5S Bari: «Colata di cemento distrutta e rifatta» La risposta dell'assessore Galasso: «Qualità dell'opera pregiudicata dall'acquazzone. Nessun costo aggiuntivo»
Regionali Puglia 2020, centrosinistra allo snodo primarie. Emiliano: «Ipotesi remota» Regionali Puglia 2020, centrosinistra allo snodo primarie. Emiliano: «Ipotesi remota» Il governatore uscente: «Più passano i giorni e più si allontanano. Alleanza con i 5 Stelle? Sarebbe il colmo se dicessi no»
Governo Conte bis, il barese Giuseppe L'Abbate sottosegretario all'Agricoltura Governo Conte bis, il barese Giuseppe L'Abbate sottosegretario all'Agricoltura Fu eletto deputato nel 2013 con il Movimento 5 stelle
Intesa 5 stelle-Pd, Decaro: «Mi auguro che duri, i sindaci hanno bisogno di un governo» Intesa 5 stelle-Pd, Decaro: «Mi auguro che duri, i sindaci hanno bisogno di un governo» Il presidente Anci: «C'è necessità di approvare la manovra finanziaria. Con il Movimento d'accordo sulla sostanza, non sulla forma»
I pugliesi Bellanova e Boccia ministri del Conte bis I pugliesi Bellanova e Boccia ministri del Conte bis Il presidente del consiglio dopo la consultazione con Mattarella ha comunicato i nuovi componenti del governo giallorosso
Chiusura commissariato del San Paolo, il M5s: «Resta aperto centro polifunzionale di polizia» Chiusura commissariato del San Paolo, il M5s: «Resta aperto centro polifunzionale di polizia» I pentastellati Dell'Olio e Laricchia: «Ci attiveremo per sollecitare l'invio degli agenti annunciato dall'ex ministro Salvini»
Crisi di Governo, Conte contro Salvini. Il leghista domani in Puglia? Crisi di Governo, Conte contro Salvini. Il leghista domani in Puglia? Il ministro degli Interni atteso a Mola, indeciso fra bermuda e cravatta
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.