Luigi Di Maio a Bari
Luigi Di Maio a Bari
Politica

Di Maio a Bari tira la volata ai candidati pentastellati

Il ministro presente in città insieme agli aspiranti sindaco e parlamentari europei

Il ministro Luigi Di Maio a Bari per lanciare la volata ai candidati pentastellati alle elezioni del 26 maggio. Con lui sul palco del Nicolaus Hotel i candidati sindaco delle città del barese, prima su tutti Elisabetta Pani, e coloro che puntano a diventare parlamentari europei come il barese Alberto De Giglio e la "barese d'adozione" Chiara Gemma, professoressa all'Università degli Studi di Bari.
10 fotoLuigi Di Maio a Bari
Di Maio a BariDi Maio a BariDi Maio a BariDi Maio a BariDi Maio a BariDi Maio a BariDi Maio a BariDi Maio a BariDi Maio a BariDi Maio a Bari
Prima che salisse sul palco il ministro, la Pani ha voluto dire la sua sulla campagna elettorale a Bari, criticando i suoi avversari e la vecchia politica. Il suo discorso è terminato in una standing ovation da parte della platea. «Sono molto contenta della presenza stasera di Luigi Di Maio che viene ad appoggiare non tanto la mia candidatura quanto quella del Movimento 5 Stelle per una città importante come Bari - sottolinea Pani - È un segnale importante di interesse del governo verso la nostra città. Per me ormai è una campagna elettorale in discesa, sento un grande sentimento di condivisione da parte dei cittadini al di là di quanto dicono alcuni sondaggi, c'è una grande sensibilità verso il Movimento 5 Stelle e verso il programma che abbiamo scritto insieme ai cittadini».

Di Maio, accolto al grido di "onestà", dal palco ha sottolineato tutto quanto fatto dal governo e dalla compagine pentastellata nello specifico. Un discorso in cui il ministro ha comunque sottolineato che c'è ancora molto da fare, e come la tappa elettorale del 26 maggio sia fondamentale per proseguire la strada intrapresa.
Social Video10 minutiIl ministro di Maio a Bari
  • Luigi di maio
  • Comunali Bari 2019
Altri contenuti a tema
G20 Bari-Matera, si parte il 28 dal Castello Svevo col ministro Di Maio G20 Bari-Matera, si parte il 28 dal Castello Svevo col ministro Di Maio Diverse le limitazioni al traffico nei giorni del meeting, ecco tutti i divieti previsti
Bari: Di Maio, Emiliano e Rama celebrano il trentennale dell’emigrazione albanese Bari: Di Maio, Emiliano e Rama celebrano il trentennale dell’emigrazione albanese Il ministro degli Esteri: "Mobilitazione popolare dei pugliesi dopo trent’anni ci riempie di orgoglio"
Presunto voto di scambio alle comunali di Bari 2019, cinquanta persone indagate Presunto voto di scambio alle comunali di Bari 2019, cinquanta persone indagate Chiusa l'inchiesta della Procura, nel mirino degli inquirenti un candidato eletto al Municipio I
Bari, il ministro Di Maio in Fiera: «L'Italia ha un piano per superare la crisi» Bari, il ministro Di Maio in Fiera: «L'Italia ha un piano per superare la crisi» E sulla Puglia ribadisce: «No a interferenze da Roma, le interlocuzioni devono partire dagli esponenti M5S locali»
Fiera del Levante, eventi e spettacoli di oggi. A Bari il ministro Di Maio Fiera del Levante, eventi e spettacoli di oggi. A Bari il ministro Di Maio Una giornata dedicata agli "Stati generali dell'export". Convegno dalle 10 alle 19
Regione Puglia, Di Maio nega accordo con Emiliano. Il governatore: «Precisazione corretta» Regione Puglia, Di Maio nega accordo con Emiliano. Il governatore: «Precisazione corretta» Lo staff del ministro degli Esteri: «Nulla è stato firmato di relativo alla giunta. Parola spetta ai consiglieri del Movimento»
La Fiera del Levante si prepara agli "Stati generali dell'export", sabato Luigi Di Maio a Bari La Fiera del Levante si prepara agli "Stati generali dell'export", sabato Luigi Di Maio a Bari Alla plenaria parteciperà anche l'ex presidente del Consiglio dei ministri Massimo d'Alema e l'imprenditore Flavio Briatore
Regionali Puglia, Di Maio ad Adelfia con Antonella Laricchia: «Cittadini votino con responsabilità» Regionali Puglia, Di Maio ad Adelfia con Antonella Laricchia: «Cittadini votino con responsabilità» Il ministro degli Esteri torna per sostenere la candidata del Movimento 5 stelle e il "Sì" al referendum: «Mille parlamentari è una cosa anacronistica»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.