Boccia
Boccia
Politica

Conferenza Stato-Regioni, da Bari la seduta presieduta dal ministro Boccia

Presenti in remoto ministri, i sottosegretari competenti dei provvedimenti all'ordine del giorno e i presidenti di Regione e degli Enti locali

Il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, ha convocato per domani, alle 14.30, una seduta straordinaria della Conferenza Unificata; seguiranno la conferenza permanente per il coordinamento della finanza pubblica, una seduta straordinaria della Conferenza Stato Regioni e il tavolo di coordinamento per i 50 anni delle Regioni a statuto ordinario.

I lavori si terranno in modalità videoconferenza dalla sala "Di Jeso" della Regione Puglia. Dopo la tappa di Venezia, lunedì 27 luglio le conferenze si terranno da Bari. I ministri, i sottosegretari competenti dei provvedimenti all'ordine del giorno e i presidenti di Regione e degli Enti locali saranno collegati da remoto.

Alle 11.30 il ministro Boccia visiterà, a Bari, la mostra sui 50 anni del Consiglio regionale pugliese.
  • francesco boccia
Altri contenuti a tema
Covid-19, il ministro Francesco Boccia torna negativo Covid-19, il ministro Francesco Boccia torna negativo L'esponente pugliese del governo aveva contratto il virus nei giorni scorsi
Covid, positivo il ministro Boccia: «Sono asintomatico» Covid, positivo il ministro Boccia: «Sono asintomatico» Il rappresentante pugliese del governo: «In isolamento già da giorni. Siate prudenti»
Covid, positiva moglie di Francesco Boccia. Il ministro in autoisolamento Covid, positiva moglie di Francesco Boccia. Il ministro in autoisolamento Nunzia De Girolamo ha comunicato il contagio con un video su Facebook. L'attività dell'onorevole pugliese continuano in forma "smart"
Regionali Puglia, Boccia: «Alleanza? A 5 Stelle e ItaliaViva è mancato coraggio» Regionali Puglia, Boccia: «Alleanza? A 5 Stelle e ItaliaViva è mancato coraggio» Il ministro Pd: «
Stati generali Cgil Puglia, Boccia: «Ridurre le diseguaglianze è la priorità» Stati generali Cgil Puglia, Boccia: «Ridurre le diseguaglianze è la priorità» Il ministro per le Regioni e le autonomie: «Con il Covid dobbiamo convivere, siamo la migliore sanità del mondo. Opposizione ci dia una mano»
Puglia, minacce di morte via social al ministro Boccia Puglia, minacce di morte via social al ministro Boccia «Non mi faccio intimorire», questa la reazione al commento di un utente che scrive: «Ti vengo a prendere e ti uccido»
A Bari la Conferenza delle regioni con il ministro Boccia, approvato il Poc della Puglia A Bari la Conferenza delle regioni con il ministro Boccia, approvato il Poc della Puglia In arrivo risorse da 2 miliardi. Emiliano: «Misura che ci aiuterà a sostenere le attività finanziate con fondi europei»
Cara Bari-Palese, partiti 159 migranti. Non si fermano le polemiche politiche Cara Bari-Palese, partiti 159 migranti. Non si fermano le polemiche politiche Il leghista Sasso: «Accoglienza non è un business». Il ministro Boccia: «Dal centrodestra ci aspettiamo collaborazione»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.