code anagrafe
code anagrafe
Politica

Code agli uffici anagrafe, Bari eco city: «Disservizio strutturale»

Il presidente Giuseppe Carrieri: «Stampati addirittura cartelli per avvisare i cittadini del disagio»

Elezioni Regionali 2020
«Code interminabili e gravi disservizi da troppo tempo si registrano nei vari uffici comunali dell'anagrafe. Sono stati addirittura stampati dei cartelli che avvisano delle difficoltà operative degli uffici e preavvertono che quotidianamente potranno essere soddisfatte le istanze solo di pochi cittadini». Lo scrive Giuseppe Carrieri, presidente dell'associazione di centrodestra Bari eco city.

«Si è di fronte a un disservizio strutturale, che dipende dalla cronica carenza di organico dei vari uffici anagrafici - continua Carrieri. Disservizio che comporta gravi criticità in una delle funzioni fondamentali di un'amministrazione comunale, quale quella dei servizi anagrafici che impattano (a Bari negativamente) in svariati campi del vivere quotidiano dei cittadini. Ecco perché è stata rivolta un'interrogazione urgente al sindaco, per conoscere quali urgenti iniziative intende adottare per risolvere una problematica che da tempo rende disagevole la vita di molti baresi».
bari eco city anagrafebari eco city anagrafebari eco city anagrafe
  • Giuseppe Carrieri
Altri contenuti a tema
2 Banca Popolare, nasce a Bari l’Associazione Azionisti Banca Popolare, nasce a Bari l’Associazione Azionisti Presidente l'ex consigliere comunale Giuseppe Carrieri: «Vogliamo dar voce ai tanti che vogliono anzitutto salvare la banca»
Nasce Bari Eco City, una nuova associazione politico-ambientalista Nasce Bari Eco City, una nuova associazione politico-ambientalista Nella presentazione si legge: «Obiettivo essere riferimento cittadino per ambiente e sviluppo sostenibile»
La denuncia di Carrieri: «Contributi economici e concessioni senza procedura ad evidenza pubblica» La denuncia di Carrieri: «Contributi economici e concessioni senza procedura ad evidenza pubblica» Il consigliere interviene in qualità di presidente della Commissione Trasparenza e Controllo
Sicurezza urbana, Carrieri attacca: «Nuovi vigili lavorano in condizioni di disagio» Sicurezza urbana, Carrieri attacca: «Nuovi vigili lavorano in condizioni di disagio» Il consigliere comunale di Forza Italia: «Nessuna divisa in dotazione a chi ha vinto un concorso pubblico»
Bari, campagna elettorale a scuola, Carrieri: «Denuncerò» Bari, campagna elettorale a scuola, Carrieri: «Denuncerò» Il consigliere di opposizione candidato con Forza Italia dichiara che provvederà ad andare all'Ufficio Scolastico Regionale
Bari, Cavone e Magistro smentiscono Carrieri Bari, Cavone e Magistro smentiscono Carrieri Il presidente del consiglio comunale: «Il mio nome fatto impropriamente»
Carrieri attacca Decaro: «Nomine clientelari alla Città metropolitana di Bari» Carrieri attacca Decaro: «Nomine clientelari alla Città metropolitana di Bari» Il consigliere di Forza Italia: «Il consigliere Romeo Ranieri è transitato nella polizia provinciale»
Amministrative a Bari, Carrieri: «Decaro mi copia» Amministrative a Bari, Carrieri: «Decaro mi copia» Il consigliere candidato con Forza Italia attacca il sindaco uscente
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.