code anagrafe
code anagrafe
Politica

Code agli uffici anagrafe, Bari eco city: «Disservizio strutturale»

Il presidente Giuseppe Carrieri: «Stampati addirittura cartelli per avvisare i cittadini del disagio»

«Code interminabili e gravi disservizi da troppo tempo si registrano nei vari uffici comunali dell'anagrafe. Sono stati addirittura stampati dei cartelli che avvisano delle difficoltà operative degli uffici e preavvertono che quotidianamente potranno essere soddisfatte le istanze solo di pochi cittadini». Lo scrive Giuseppe Carrieri, presidente dell'associazione di centrodestra Bari eco city.

«Si è di fronte a un disservizio strutturale, che dipende dalla cronica carenza di organico dei vari uffici anagrafici - continua Carrieri. Disservizio che comporta gravi criticità in una delle funzioni fondamentali di un'amministrazione comunale, quale quella dei servizi anagrafici che impattano (a Bari negativamente) in svariati campi del vivere quotidiano dei cittadini. Ecco perché è stata rivolta un'interrogazione urgente al sindaco, per conoscere quali urgenti iniziative intende adottare per risolvere una problematica che da tempo rende disagevole la vita di molti baresi».
bari eco city anagrafebari eco city anagrafebari eco city anagrafe
  • Giuseppe Carrieri
Altri contenuti a tema
«Più servizi, meno tasse per Bari». Pronto a partire il tour di Forza Italia in città «Più servizi, meno tasse per Bari». Pronto a partire il tour di Forza Italia in città Sisto: ««Il centrodestra vuole fare squadra con chi ha la stessa sua chiarezza di idee e propugna i suoi princìpi»
Fratture in Forza Italia a Bari? Carrieri: «No false notizie, partito in salute» Fratture in Forza Italia a Bari? Carrieri: «No false notizie, partito in salute» Il vice coordinatore metropolitano: «Unità è punto di riferimento. Al lavoro per le amministrative»
Tassa di soggiorno, torna a protestare Bari EcoCity Tassa di soggiorno, torna a protestare Bari EcoCity L'associazione: «Cittadini e turisti non sono polli da spennare»
Giornata della Terra, a Bari ripulite le fioriere all'ingresso del Tribunale Giornata della Terra, a Bari ripulite le fioriere all'ingresso del Tribunale L'iniziativa dell'associazione BariEcoCity, che ha piantato anche quattro nuovi "bossi"
Scuola, BariEcoCity contro la DDI in Puglia scrive al Prefetto Scuola, BariEcoCity contro la DDI in Puglia scrive al Prefetto «Una decisione scellerata, illegittima e gravemente nociva per studenti e famiglie»
Popolare di Bari, Assoazionisti presenta le liste per Cda e collegio sindacale. Carrieri: «Si voti in filiale» Popolare di Bari, Assoazionisti presenta le liste per Cda e collegio sindacale. Carrieri: «Si voti in filiale» Proposto Mimmo Di Paola a capo del consiglio di amministrazione. Elezioni aperte fino al 13 ottobre, il presidente: «Necessità di trasparenza»
Regionali, Carrieri inaugura il comitato elettorale a Bari con Tajani Regionali, Carrieri inaugura il comitato elettorale a Bari con Tajani Il candidato al consiglio regionale con Forza Italia: «Grande entusiasmo dei cittadini»
Popolare di Bari, Carrieri: «Inaccettabile gestione di Stato e Bankitalia» Popolare di Bari, Carrieri: «Inaccettabile gestione di Stato e Bankitalia» Il presidente di AssoAzionisti: «Allontanato il direttore generale dopo appena sei mesi. Chiediamo spiegazioni su convocazione assemblea»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.