auguri buon anno
auguri buon anno
Speciale

Che sia un anno migliore, che sia l'anno delle belle notizie

Gli auguri del Viva Network ai suoi lettori

È il tempo di accogliere un nuovo anno, un nuovo decennio. È il tempo dei buoni propositi, di guardare avanti, di aggiungere tanti nuovi mattoni alla costruzione del nostro futuro. Il 2020 è arrivato e, come ogni anno che si affaccia, porta con sé il suo pacco pieno di speranze, di sogni, di desideri.

Nella nostra valigia di desideri, anche per quest'anno, non manca la speranza che il nuovo anno sia migliore di quello trascorso. Il nostro augurio è che quanto di buono il 2019 è stato in grado di regalarci sia soltanto il punto da cui partire per vivere un nuovo anno ricolmo di attenzione verso se stessi, verso gli affetti, verso il prossimo e verso la collettività. Che sia un anno che possa finalmente insegnarci che fare del bene fa stare bene; che ci trasmetta il senso di comunità globale, di unione tra uomini; che sia capace di abbattere le barriere del pregiudizio e della diffidenza; che sappia insegnarci a comprendere che i limiti possono essere superati attraverso la cooperazione e l'unione tra persone.

A noi, operatori dell'informazione che quotidianamente abbiamo il privilegio di entrare nelle case dei nostri lettori attraverso il nostro scritto e i nostri documenti, l'augurio è che non manchi mai lo stimolo a operare per una comunità migliore, tenendo fede al patto di onestà che sottoscriviamo con sorprendente frequenza con le centinaia di migliaia di utenti che hanno scelto di informarsi sui nostri portali.

A voi, cari lettori, va il nostro ringraziamento più sentito. Al nuovo anno chiederemo di avervi sempre e costantemente accanto, imprescindibile impulso a svolgere con serietà e dedizione il difficile compito di informare. Al nuovo anno chiederemo di poter continuare a raccogliere la vostra stima, il vostro sostegno, la vostra vicinanza e, se e quando lo meriteremo, anche le vostre critiche.

Un augurio di vero cuore anche a tutte quelle aziende e realtà economiche di vario respiro, dalle più grandi alle più piccole, che hanno creduto nei portali VivaNetwork al punto da affidare la diffusione del proprio marchio ai nostri strumenti di informazione. È soltanto grazie a loro se siamo in grado di offrire un servizio, totalmente gratuito per i lettori, di informazione capillare e in tempo reale.

Che sia un anno migliore, che sia un anno di gioia e soprattutto di tante belle notizie.
  • capodanno
Altri contenuti a tema
Capodanno nero per i gatti di strada: episodi a Barletta, Bari e San Ferdinando di Puglia Capodanno nero per i gatti di strada: episodi a Barletta, Bari e San Ferdinando di Puglia Il "divertimento" osceno dei petardi non è più tollerabile
Capodanno 2024 a Bari? «Un flop annunciato» Capodanno 2024 a Bari? «Un flop annunciato» Lo denuncia il Direttivo di Forza Italia: «Servono idee nuove con offerte di qualità»
Successo per il concerto di Capodanno a Bari, piazza Libertà piena di baresi e non solo Successo per il concerto di Capodanno a Bari, piazza Libertà piena di baresi e non solo Sul palco a dare gli auguri a tutti il sindaco Decaro nel suo ultimo 31 dicembre da primo cittadino
Tutto pronto per il concertone di Capodanno a Bari, accesso all'area dalle 19 Tutto pronto per il concertone di Capodanno a Bari, accesso all'area dalle 19 Decaro: "Attendiamo le migliaia di persone che sceglieranno di trascorrere insieme a noi la serata in piazza".
Capodanno in piazza a Bari, tutti i divieti previsti per la sicurezza Capodanno in piazza a Bari, tutti i divieti previsti per la sicurezza In sindaco Antonio Decaro ha firmato una apposita ordinanza
Confcommercio Bari-Bat, le previsioni del Capodanno al ristorante Confcommercio Bari-Bat, le previsioni del Capodanno al ristorante I dettagli sulla legge a tutela del Made in Italy
Capodanno in piazza a Bari, tutti i divieti in vigore da domani Capodanno in piazza a Bari, tutti i divieti in vigore da domani Attenzione a dove passate con l'auto o a dove parcheggiate fino ai primi giorni di gennaio
Capodanno a Trani, la città brinda al 2024 con Raf Capodanno a Trani, la città brinda al 2024 con Raf Il concerto del cantautore illumina la notte di San Silvestro in Piazza Quercia
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.