Carlo Verdone con Decaro
Carlo Verdone con Decaro
Eventi e cultura

Carlo Verdone torna a Bari per le riprese di "Si vive una volta sola". Le limitazioni al traffico

Il famoso attore e regista romano di nuovo in città dall'8 luglio per girare altre scene del suo nuovo film

Carlo Verdone torna a Bari per la seconda parte delle riprese del suo nuovo film, "Si vive una volta sola", di cui è regista. Dopo essere già stato a fine maggio nel capoluogo per poi spostarsi a Monopoli, l'apprezzato artista romano farà ritorno in città da lunedì 8 al 20 luglio per continuare i ciac della pellicola prodotta da Filmauro srl – Passo Uno Cinema srl.

Per l'occasione sono state disposte nuove limitazioni al traffico fra la zona umbertina e il quartiere Carrassi. Dal Comune di Bari precisano che «Le limitazioni al traffico disposte con apposita ordinanza e di seguito indicate sono da considerarsi limitate al tempo necessario allo svolgimento delle attività cinematografiche e non estese per tutto il periodo indicato».

1. Dalle ore 00.01 del giorno 8 luglio 2019 alle ore 24.00 del giorno 20 luglio 2019, è istituito il divieto di sosta – zona rimozione sulle seguenti strade e piazze:
a. piazza Eroi del Mare, tratto compreso tra il giardino Marilena Bonomo e via Fiorese;
b. via Quarnaro;
c. via A. Sordi;
d. via Fiume;
e. via XXIV Maggio, tratto compreso tra via Fiume e via G. Bozzi;
f. largo G. Bruno, tratto compreso tra il civ. 75 ed il civ. 53;
g. via Mariano Santo, tratto compreso tra via Giovene e viale O. Flacco;
h. via Poli, tratto compreso tra via De Ferraris e via Mariano Santo;

2. Dalle ore 00.01 del giorno 8 luglio 2019 alle ore 24.00 del giorno 20 luglio 2019, è istituito il divieto di transito, esclusivamente per le esigenze connesse con le riprese cinematografiche sulle seguenti strade e piazze:
a. piazza Eroi del Mare, tratto compreso tra il giardino Marilena Bonomo e via Fiorese;
b. via Quarnaro;
c. via A. Sordi;
d. via Fiume;
e. via XXIV Maggio, tratto compreso tra via Fiume e via G. Bozzi;
f. via Mariano Santo, tratto compreso tra via Giovene e viale O. Flacco;
g. via Poli, tratto compreso tra via De Ferraris e via Mariano Santo.
  • Cinema
Altri contenuti a tema
Edoardo Leo, ieri sera a Bari dopo la proiezione del film, emoziona con "Per te" Edoardo Leo, ieri sera a Bari dopo la proiezione del film, emoziona con "Per te" L'attore e regista ospite al Galleria ha presentato il suo ultimo film
Addio a Claudia Cardinale: tanti set in Puglia, nel 2011 premiata sul palco del Bif&st Addio a Claudia Cardinale: tanti set in Puglia, nel 2011 premiata sul palco del Bif&st Il suo sguardo, magnetico ed espressivo, resterà eterno nella storia del cinema italiano
Riccardo Scamarcio tra gli speaker della Revolution Business School a Bari Riccardo Scamarcio tra gli speaker della Revolution Business School a Bari Con l'attore andriese il rapper Guè e Gianluigi Cimmino, fondatore di Yamamay
A Santo Spirito "La Passione Vivente" tra teatro e cinema A Santo Spirito "La Passione Vivente" tra teatro e cinema Appuntamento alle 19.00 all'interno della sala del Cinema "Il Piccolo"
Presentato il FuoriBif&st: 100 eventi a Bari tra operatori commerciali e culturali Presentato il FuoriBif&st: 100 eventi a Bari tra operatori commerciali e culturali Gli eventi a margine della XVI edizione del Bif&st - Bari International Film&Tv Festival
A Bari film e cortometraggi gratuiti con l'evento "Aspettando Balafon" A Bari film e cortometraggi gratuiti con l'evento "Aspettando Balafon" Le proiezioni si terranno da domani fino a domenica nella Sala teatro dei missionari comboniani
Al Galleria, Sorrentino presenta il suo ultimo film “Parthenope” Al Galleria, Sorrentino presenta il suo ultimo film “Parthenope” Il regista premio Oscar dialoga con il pubblico: “La felicità la tocchiamo tutti e c’è sempre un prezzo da pagare”
Al cinema Galleria Toni Servillo presenta il suo nuovo film: “Iddu” Al cinema Galleria Toni Servillo presenta il suo nuovo film: “Iddu” L’attore:”Bari mi è sempre stata molto simpatica e vedere il cinema pieno è bellissimo”
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.