matteo salvini
matteo salvini
Politica

Campagna referendum sulla giustizia, Matteo Salvini fa tappa a Bari

Il leader del Carroccio sarà in città sabato 3 luglio presso il gazebo in Via Argiro – Angolo Via Calefati

Sabato 3 e domenica 4 luglio Matteo Salvini fa tappa in Puglia.

Il leader del Carroccio sarà in città per lanciare la campagna referendaria sulla giustizia "Chi sbaglia paga", promossa dalla Lega e dai Radicali.

Sono 6 i quesiti depositati in Corte di Cassazione lo scorso 2 giugno: Riforma del CSM, Responsabilità diretta dei Magistrati, Equa Valutazione dei Magistrati, Separazione delle carriere, Limiti agli abusi della custodia cautelare, Abolizione del Decreto Severino. A presentarli per la raccolta firme in Puglia sarà il leader della Lega Matteo Salvini, insieme ai dirigenti e ai militanti del partito, sabato 3 luglio a Bari presso il gazebo in Via Argiro – Angolo Via Calefati (ore 17.30) e domenica 4 luglio a Brindisi in Piazza della Vittoria (ore 11.00).

"La squadra è compatta e gli obiettivi sono chiari – ha dichiarato il commissario della Lega in Puglia sen. Roberto Marti – torniamo in piazza tra la gente per condividere con i cittadini una profonda e necessaria riforma della giustizia attesa da anni e, oggi più che mai, utile per il rilancio e la ripartenza economica e sociale post covid. Ringrazio il nostro leader Matteo Salvini – ha concluso Marti - per la presenza e l'attenzione costante alla nostra Regione e alle istanze dei territori pugliesi".
  • Matteo Salvini
Altri contenuti a tema
Salvini a Bari: «In Puglia uno dei mari più belli del mondo, restate in vacanza in Italia» Salvini a Bari: «In Puglia uno dei mari più belli del mondo, restate in vacanza in Italia» Il leader della Lega in piazza per la raccolta firme per il referendum sulla giustizia: «Vogliamo i colpevoli in galera e gli innocenti fuori dai tribunali»
I banchi a rotelle arrivano anche a Bari, la Lega attacca Azzolina: «Spesa inutile» I banchi a rotelle arrivano anche a Bari, la Lega attacca Azzolina: «Spesa inutile» Il deputato pugliese Sasso e il leader del Carroccio Salvini accusano il Governo: «Sono anche arrivati in ritardo»
Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Il candidato di centrodestra: «Salvini parla di me da tre giorni, meglio tardi che mai». D'Eramo: «Abbiamo dato il massimo e riunito la coalizione»
Regionali Puglia, Salvini recrimina: «Candidatura di Fitto non ha scaldato i cuori» Regionali Puglia, Salvini recrimina: «Candidatura di Fitto non ha scaldato i cuori» Il leader della Lega all'indomani del voto: «Commessi degli errori. Agli elettori dobbiamo offrire di più»
Salvini, Meloni e Tajani in piazza con Fitto: «Centrodestra unito per la Puglia» Salvini, Meloni e Tajani in piazza con Fitto: «Centrodestra unito per la Puglia» La stretta di mano tra il leader del Carroccio e il candidato della coalizione chiude ogni illazione sulla non unità del centrodestra
Il centrodestra unito in piazza per Fitto, a Bari arrivano Salvini, Meloni e Tajani Il centrodestra unito in piazza per Fitto, a Bari arrivano Salvini, Meloni e Tajani Comizio elettorale di chiusura al molo San Nicola con tutti i leader dei partiti della coalizione, tour pugliese per il leader del Carroccio
Il tour di Salvini fa tappa a Bari: «Scuola? Governo incapace. Con Fitto ci incontreremo» Il tour di Salvini fa tappa a Bari: «Scuola? Governo incapace. Con Fitto ci incontreremo» Il leader della Lega: «Presenteremo mozione di sfiducia alla Azzolina. Prima del 20 settembre sarò in Puglia altre tre volte»
Regionali, tappa a Bari per Salvini sabato 29 agosto Regionali, tappa a Bari per Salvini sabato 29 agosto Il leader della Lega sarà a San Giorgio e San Girolamo, prima di spostarsi a Capurso e Sannicandro
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.