Cronaca

Camion si incastra sotto un viadotto a Palese, circolazione ferroviaria sospesa

L'incidente questo pomeriggio in vico III Lepore

Un camion si è incastato circa un'ora fa sotto un cavalcavia di Palese in vico III Lepore, perché troppo alto rispetto a limite indicato. Il traffico delle auto è stato deviato per permettere di estrarre il mezzo, mentre tutti i treni Ferrotramviaria transiteranno dalla Fermata Aeroporto compresi quelli inizialmente previsti via Palese e Macchie.
"I viaggiatori - si legge in una nota di Ferrotramviaria - che dovranno raggiungere le fermate di Palese e Macchie potranno scendere alla fermata Europa e prendere il bus sostitutivo che li condurrà a destinazione. Allo stesso modo, i viaggiatori che da Palese e Macchie devono raggiungere Bari o le località servite a nord del capoluogo, potranno usufruire delle navette fino alla Fermata Europa" La circolazione ferroviaria riprenderà solo dopo le verifiche tecniche al viadotto. La situazione delle auto invece è tornata alla normalità.
  • Incidente
Altri contenuti a tema
Incidente sulla SP 234 vicino a Castel del Monte: arrestato un barese per tentato omicidio Incidente sulla SP 234 vicino a Castel del Monte: arrestato un barese per tentato omicidio Il fatto è accaduto sulla sp 234 al termine di un litigio e di un inseguimento
Deceduto uomo investito su via Nazionale a Palese Deceduto uomo investito su via Nazionale a Palese Dopo l'impatto, vani i soccorsi
Incidente a S.Spirito: due auto coinvolte Incidente a S.Spirito: due auto coinvolte Sul posto operatori del Servizio 118
Moto contro bus in viale della Repubblica a Bari Moto contro bus in viale della Repubblica a Bari Feriti i due centauri. Intervento dei Vigili del Fuoco
Incidente sulla tangenziale di Bari a Palese: lunghe code Incidente sulla tangenziale di Bari a Palese: lunghe code Sul posto la Polizia di Stato
Auto contro albero tra Monopoli ed Alberobello: tre feriti Auto contro albero tra Monopoli ed Alberobello: tre feriti L'impatto nella notte tra mercoledì e giovedì
Un tir si ribalta sui new jersey in cemento: nessuna invasione di carreggiata Un tir si ribalta sui new jersey in cemento: nessuna invasione di carreggiata Intervenuti i vigili del fuoco: il conducente è in buone condizioni
Si ribalta con l'auto: morto un uomo ad Altamura Si ribalta con l'auto: morto un uomo ad Altamura Il sinistro lungo la strada provinciale 51
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.