Incidente Palese
Incidente Palese
Cronaca

Camion contro auto: 16 bis bloccata in direzione sud tra Palese e l'Aeroporto

L'incidente nella serata di giovedì 6 giugno

Ancora un incidente sulla strada statale 16 bis in questo giovedì 6 giugno. Dopo quello avvenuto nella tarda mattinata tra Bisceglie Lama di Macina e Molfetta Zona Industriale, nella prima serata un camion Iveco ha impattato in carreggiata Sud con una Dacia, nel tratto compreso tra l'uscita Santo Spirito-Bitonto e Aeroporto, in territorio di Palese.

Non ci sarebbero feriti gravi secondo quanto raccolto dalla nostra redazione. Sul posto la Polizia Locale di Bari ed i sanitari del servizio 118. Traffico in tilt e rallentamenti per chi procede verso il capoluogo.

Notizia in aggiornamento.
  • Incidenti Bari
Altri contenuti a tema
Perde il controllo dell’auto e si ribalta: ferito un giovane a Bari Perde il controllo dell’auto e si ribalta: ferito un giovane a Bari L’incidente è avvenuto questa mattina in centro, in corso Vittorio Veneto. Sul posto il 118 e la Polizia Locale
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.