Capolinea Bus Rapid Transit
Capolinea Bus Rapid Transit
Attualità

Bus Rapid Transit, a Bari limitazioni alla circolazione a Japigia

Interessata dal provvedimento via Caldarola

Nell'ambito dei lavori per la realizzazione del sistema BRT - Bus Rapid Transit, finanziato con fondi dell'Unione Europea "Next Generation" - Trasporto rapido di massa - Misura M2C2 - Inv 4.2 del PNRR, è stata firmata un'ordinanza dirigenziale per la regolamentazione temporanea della circolazione stradale su via Caldarola finalizzata a consentire i lavori per la realizzazione del sistema BRT - Bus Rapid Transit.
Il provvedimento si è reso necessario per effettuare i primi interventi strutturali finalizzati a realizzare l'impostazione delle banchine relative alle due fermate BRT su entrambe le carreggiate.

Pertanto, da domani, venerdì 12 dicembre, fino al prossimo 24 gennaio, sono istituiti i seguenti provvedimenti temporanei di circolazione:
istituzione del divieto di fermata su via Caldarola, su entrambe le carreggiate, nel tratto stradale compreso tra via Maresciallo Vittorio Maggiore e via Cavalieri di Vittorio Veneto; istituzione del restringimento di carreggiata su via Caldarola, su entrambe le carreggiate, nel tratto stradale compreso tra via Maresciallo Vittorio Maggiore e via Cavalieri di Vittorio Veneto.


Dagli obblighi e divieti sono esclusi i veicoli al servizio dell'impresa esecutrice dei lavori e sue subappaltatrici, quelli delle Forze dell'ordine, dei vigili del fuoco e delle ambulanze durante l'espletamento del loro servizio e i veicoli di soccorso pubblico e d'emergenza nonché i veicoli al servizio di persone con limitate capacità motorie e quelli diretti agli accessi carrabili privati.
  • bus rapid transit
Altri contenuti a tema
Lavori Bus Rapid Transit a Bari: restringimento carreggiata sul Ponte Padre Pio Lavori Bus Rapid Transit a Bari: restringimento carreggiata sul Ponte Padre Pio L'ordinanza del sindaco riguarda entrambe le direzioni di marcia
Bus Rapid Transit, a Bari conferenza stampa di approfondimento del progetto Bus Rapid Transit, a Bari conferenza stampa di approfondimento del progetto Appuntamento con i giornalisti dell'ingegner Stefano Ciurinelli
Il "bus rapid transit" arriva a Bari, affidato il servizio di supporto alla progettazione Il "bus rapid transit" arriva a Bari, affidato il servizio di supporto alla progettazione Sarà Architecna Engeneering s.r.l. a guidare il progetto, finanziato con i fondi del Pnrr
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.