Lungomare
Lungomare
Vita di città

Bimbimbici, le limitazioni al traffico

La pedalata dei più piccoli si svolgerà domenica mattina

Domenica per consentire lo svolgersi della 21^ edizione di Bimbimbici, il lungomare cittadino sarà interdetto al traffico nel tratto compreso tra piazza IV Novembre e il ponte di via Di Vagno.
Le disposizioni, di seguito nel dettaglio, si aggiungono ai divieti già predisposti con ordinanza dalla Polizia locale in relazione alla manifestazione ciclistica:
· dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e, comunque, fino al termine delle esigenze, è istituito il "DIVIETO DI TRANSITO", eccetto velocipedi, sulle seguenti strade e piazze:
a. lung.re sen. A. Di Crollalanza;
b. piazza Diaz, carreggiata compresa tra largo Giannella e il passeggiatoio alberato;
c. lung.re N. Sauro;
d. piazza Gramsci, carreggiata prospiciente il mare, tratto compreso tra via Matteotti ed il prolungamento ideale di via Di Vagno.
  • Bimbimbici
Altri contenuti a tema
Maltempo su Bari, annullato l'evento Bimbimbici Maltempo su Bari, annullato l'evento Bimbimbici La biciclettata da piazza Ferrarese a parco Perotti salta per la forte pioggia
Bimbimbici 2019, tutti i divieti e le limitazioni al traffico Bimbimbici 2019, tutti i divieti e le limitazioni al traffico La tradizionale pedalata organizzata da FIAB interesserà diverse vie cittadine fino alla conclusione al parco di Punta Perotti
A Bari torna Bimbimbici. Il 12 maggio la pedalata per i più piccoli A Bari torna Bimbimbici. Il 12 maggio la pedalata per i più piccoli Partenza da piazza del Ferrarese con arrivo al parco Perotti. Presente l'associazione Fratres per sensibilizzare alla donazione del sangue
Bambini e due ruote, torna Bimbinbici Bambini e due ruote, torna Bimbinbici Domenica la manifestazione toccherà diverse zone della città con arrivo previsto a Parco Perotti
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.